Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
A me l'assicurazione con la Safe Wheels Program scadeva a marzo e mi hanno inviato il rinnovo maggiorato di parecchio, con la stessa cifra ho fatto la Genertel, ho in più soccorso stradale, assistenza legale e la posso sospendere quando voglio senza spese .
Per fortuna hanno tenuto conto del mio vecchio BM, perché l'attestato di rischio di Safe Wheels Program non vale una mazza essendo in franchigia .
Esatto, mi pare che prima di perdere la classe di merito ci vuole qualche anno, forse 5!
-
Citazione:
L'inglese volante
Era quello che immaginavo... Ok grazie!
Chelito, io sono rimasto letteralmente BASITO dal comportamento di SW delle ultime settimane: passare da 270 a 340 ??? MA SIAMO IMPAZZITI? 70 Euro in 2 settimane ? E che e' successo cavolo?!?!?
Non avrei potuto assicurarla pagandola meno comunque, visto che il mio contratto scadeva ad Aprile, ma arrivare a tutto questo e' semplicemente PAZZESCO: da esposto all'Antitrust.
Stessa cosa che è successa a me...VERGOGNOSO!
Con SW ho chiuso.
Conviene Genertel sempre che non si rientri in 14 o 12a classe b/m,,,,,io purtroppo grazie a SW sono fregato; quando comprai la Bonnie nel 2010, la assicurai subito con loro e adesso avrò la Rocket in 7a e la Bonnie in 12a...
-
Citazione:
Stefanoqv
Esatto, mi pare che prima di perdere la classe di merito ci vuole qualche anno, forse 5!
La validità dell'attestato è di 5 anni (se il mezzo non è stato assicurato nel frattempo) e se l'assicuratore vuol tenerne conto bene...ma non è automatico che l'assicuratore tenga buono un attestato non valido sostituito da quello più recente di SW.
L'inghippo è proprio questo.
-
Allegati: 1
Ragazzi, avete ricevuto anche voi questa comunicazione che cambia il broker che tratta questa convenzione??? Allegato 112156
-
Ciao è arrivata anche a me ieri, hanno cambiato compagnia, ma rimane tutto come prima ( secondo me) anche perche ho appena pagato l'assicurazione
Citazione:
lire85
Ragazzi, avete ricevuto anche voi questa comunicazione che cambia il broker che tratta questa convenzione???
Allegato 112156
-
anche a me , arrivata ieri.
-
Citazione:
gazzajev70
Ciao è arrivata anche a me ieri, hanno cambiato compagnia, ma rimane tutto come prima ( secondo me) anche perche ho appena pagato l'assicurazione
non è cambiata la compagnia, ma l'intermediario. Sul perchè degli aumenti chiamate il nuovo broker e chiedetene la motivazione.
tra l'altro potrebbe anche essere che il vecchio broker abbia cambiato nome o si sia scisso, l'indirizzo è rimasto invariato
-
Giusto per..... ho rifatto il preventivo.....da 270 a 354.
Ole'!!!!
-
LE altre compagnie ringraziano...
Bisogna essere dei pirla per alzare le tariffe in questo modo.
-
Citazione:
L'inglese volante
LE altre compagnie ringraziano...
Bisogna essere dei pirla per alzare le tariffe in questo modo.
hai chiamato per saperne la motivazione?