Visualizzazione Stampabile
-
E già la gente rimpiange i vecchi tempi, quando tutti gli avversari erano scarsi, non come ora che hanno fatto un sacco di passi avanti senza dirlo... :cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Cereghini? Nooo, se voglio leggere minkiate mi basta aprire un topic su Rossi e leggere i miei post
:tongue:
-
Citazione:
Segy
il 46 piglia banane gialle :oook:
Citazione:
Intrip
il podio è lontanUCCIO :laugh2::laugh2:
Siete dei pirla. :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
E già la gente rimpiange i vecchi tempi, quando tutti gli avversari erano scarsi, non come ora che hanno fatto un sacco di passi avanti senza dirlo... :cry::biggrin3::biggrin3:
le Honda gli han fatto un grosso sgarbo :dry::biggrin3:
-
GOTCHA! Te l'ho detto che hai 12 anni...
-
Citazione:
PhacocoeruS
quotu, potevano avvertire :oook:
-
Citazione:
Segy
il 46 piglia banane gialle :oook:
porca vacca ....!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
GOTCHA! Te l'ho detto che hai 12 anni...
magari ne avessi 12...di sicuro no starei qua a rispondere a te........cmq mi devi ancora dire quale stana situazione ti porta ad odiare rossi.......che fa eri il suo commercialita all'epoca dell'evasione?:biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
Exo
Siete dei pirla. :laugh2::laugh2:
:ph34r:
-
Citazione:
Davide675
magari ne avessi 12...di sicuro no starei qua a rispondere a te........cmq mi devi ancora dire quale stana situazione ti porta ad odiare rossi.......che fa eri il suo commercialita all'epoca dell'evasione?:biggrin3::ph34r:
perchè è pure evasore fiscale ????????????????? :blink: