Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimohouse
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHU!! Ti dico solo questo (moto originale, carena originale, tubi freno NON in treccia) = PASSEGGIO
E poi mi stai già molto simpatico prima di conoscerti! :yess:
;) cmq ora senza scazzo
il settemmezzo è una moto fantastica sia in strada ke in pista
mi piacerebbe averlo cribbio
sta street la venno
gh
-
IO RIMANGO DELL'IDEA CHE LA CIMINI TI HA DATO ALLA TESTA E CHE HAI FATTO TROPPE VOLTE IL GRA A MO' DI GIRO TONDO E NON CI CAPISCI PIU' UNA SEGA...
CIAO
:D
-
Ti posso solo dare ragione!
è la seconda che compro, fino a due anni fa avevo la K6, poi due anni senza suzuki ed un paio di mesi fà ho ripreso il K8...
peccato che ora devo ricominciare tutto con le modifiche in ottica pista...
Il k6 era diventato uno spettacolo!! :w00t:
-
Citazione:
massimohouse
Ti posso solo dare ragione!
è la seconda che compro, fino a due anni fa avevo la K6, poi due anni senza suzuki ed un paio di mesi fà ho ripreso il K8...
peccato che ora devo ricominciare tutto con le modifiche in ottica pista...
Il k6 era diventato uno spettacolo!! :w00t:
potrei farmela cribbio
poi l'ultima con monoblocco brembo mappe me fa sangue peccato la linea meglio il k8
-
Citazione:
FrankyTripleR
IO RIMANGO DELL'IDEA CHE LA CIMINI TI HA DATO ALLA TESTA E CHE HAI FATTO TROPPE VOLTE IL GRA A MO' DI GIRO TONDO E NON CI CAPISCI PIU' UNA SEGA...
CIAO
-
Citazione:
FrankyTripleR
CIAO
dopo ke me so addobbato l'hanno asfaltata
magari sto giro faccio sistemà la S :cry:
-
Io l'ultima non l'ho provata....puoi sempre prendere una k8 usata e metterci sù tutto il necessario :D
Io la mia l'ho presa da un tizio che ha fatto 5000 Km con le bt-016 di serie consumandole solo al centro :D
-
Citazione:
massimohouse
Io l'ultima non l'ho provata....puoi sempre prendere una k8 usata e metterci sù tutto il necessario :D
Io la mia l'ho presa da un tizio che ha fatto 5000 Km con le bt-016 di serie consumandole solo al centro :D
:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
CIAO
No no, era così pure prima! :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
No no, era così pure prima! :senzaundente:
Solidarietà tra "incidentati paracarrati" :cipenso:"?
:senzaundente: