Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcobach
ahh bè...oramai sei pronto ahahaha
-
Citazione:
boris69
Lavori di preparazione , gomme, quickschift, supporto cam, olio filtro, pulizia pinze, olio freni ......... se aspetto ancora un po' .......... finisce che arrivo lungo .
Per di piu' devo anche smontare i piedini della forca street x Gabryday .......... !!!!!!!
Ce' la faro' !??????????
MA NON LI smontare, portameli interi e faccio IO!!!!!!! non perdeci tempo inutile!!!!
Citazione:
baxi
idem, la mia è dal mecca per revisione, tagliando e cambio trasmissione... poi quando torna a casa preparazione pista... :cry:
con la mia a Pasquetta ho fatto un giretto di un km per provarla!!!! che gioia, ridevamo insieme felici a guardare il mare da in cima ai monti!!!!
-
la mia non vede monti da un po' troppo....
-
Io ho in programma circa 1000km da qui al 20 ...il sabato mattina cambio gomme e smonto fari e targa...poi carico tutto e domenica devo girar la chiave e partire...
Tagliandi e cianfrusaglie li ho appena fatti
-
Io temo di arrivare a Misano bello che arrugginito...a meno che sabato il tempo migliori...
-
Citazione:
gnomo
Io temo di arrivare a Misano bello che arrugginito...a meno che sabato il tempo migliori...
Togliere la ruggine direttamente in pista non è così complesso;io poi non conosco il circuito perciò perderò il primo turno per capirci qualcosa,poi pian piano più sciolti :oook:
-
Citazione:
baxi
la mia non vede monti da un po' troppo....
La mia continua ad essere come l'hai vista!
-
Io la provo sui cavalletti 😃😃😃
-
Quick"schif" installato !!
-
Citazione:
boris69
Quick"schif" installato !!
:D:D:D
...e quando installi un buon manico?;)