Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
e poi passeremo a ripulire questo forum :cool:
Ma...bo...
-
Citazione:
Stinit
Ma perché sposto?l'hai tirata in ballo tu la grillina come dispesatrice fi balle sugli hamburger agli ormoni ecc...
Ok, sorry
-
Citazione:
flag
Ok, sorry
Si ma non mi hai detto che ne pensi di quel famoso principio:dubbio:
-
Citazione:
tbb800
e poi passeremo a ripulire questo forum :cool:
I vecchi rivoluzionari rincoglioniti e nostalgici , nonche mangiabambini di ritorno............questo ci mancava
:senzaundente:
:wub:
-
[QUOTE=flag;719I vecchi rivoluzionari rincoglioniti e nostalgici , nonche mangiabambini di ritorno............questo ci mancava
:senzaundente:
:wub:[/QUOTE]
non mi ritrovo solo nel termine nostalgico. :cool:
comunque per te avrò sempre un lasciapassare. ci parlo io col direttorio. però tu dovrai fare atto di penitenza. al limite ci giochiamo la carta della seminfermita' . :oook::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Si ma non mi hai detto che ne pensi di quel famoso principio:dubbio:
Non sono contrario per principio al principio, ma se leggi bene la stessa fonte, troverai i lati negativi di quello stesso principio, che nella realta si presentano spesso.
Poi si rappresenta la realta americana come l inferno, ma non si tiene conto della differente organizzazione di quel paese.........quando una azienda commercia qualcosa di dannoso, viene citata, giudicata e inculata per bene.........cosa che non avviene qui..........e una cultura/organizzazione diversa.......i paragoni vanno fatti in maniera argomentata, ma sul serio
Sui farmaci poi, ho gia risposto nei post relativi a quella genia
-
quanto darebbe bello vivere in un paese normale
-
Citazione:
tbb800
non mi ritrovo solo nel termine nostalgico. :cool:
comunque per te avrò sempre un lasciapassare. ci parlo io col direttorio. però tu dovrai fare atto di penitenza. al limite ci giochiamo la carta della seminfermita' . :oook::biggrin3:
Nostalgico di quelle belle manifestazioni, servizi d ordine, sventolio di bandiere e gracchianti megafoni, che avevi capito?
Citazione:
tbb800
quanto darebbe bello vivere in un paese normale
Quando ne trovo uno, te lo dico :oook:
-
Citazione:
flag
Non sono contrario per principio al principio, ma se leggi bene la stessa fonte, troverai i lati negativi di quello stesso principio, che nella realta si presentano spesso.
Poi si rappresenta la realta americana come l inferno, ma non si tiene conto della differente organizzazione di quel paese.........quando una azienda commercia qualcosa di dannoso, viene citata, giudicata e inculata per bene.........cosa che non avviene qui..........e una cultura/organizzazione diversa.......i paragoni vanno fatti in maniera argomentata, ma sul serio
Sui farmaci poi, ho gia risposto nei post relativi a quella genia
Si ma come accade spesso quando un prodotto è immesso nel mercato/ambiente senza tanti controlli e nel tempo crea casini per ora che qualcuno se ne accorge...e riesce a provare causa effetto passano anni...chi produce si arricchisce e chi si deve ammalare si ammala...
-
Citazione:
Stinit
Si ma come accade spesso quando un prodotto è immesso nel mercato/ambiente senza tanti controlli e nel tempo crea casini per ora che qualcuno se ne accorge...e riesce a provare causa effetto passano anni...chi produce si arricchisce e chi si deve ammalare si ammala...
E secondo te, negli stati uniti, non ci sono controlli?
La differenza e fra averli sulla carta, e qui noi siamo maestri, e averne meno, ma farli veramente.
Quelli sulla carta, frenano tutti quelli che non sono capaci di oliare il meccanismo della burocrazia............