Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Buonasera ragazzi , vi ringrazio per le parole di conforto .
6 settimane con due dita steccate non sono il massimo , ma fortunatamente è andata bene ad entrambi
Un grazie ai ragazzi che hanno organizzato questo raduno , peccato per la pioggia che ha rovinato la giornata conclusiva , ma ho visto dalle foto che non vi siete fermati davanti a niente .:oook:
Alla prossima ;)
-
Ragazzi, grazie a tutti voi: agli organizzatori che si sono sbattuti per organizzare questo gran bel raduno e agli amici vecchi e nuovi che hanno contribuito ad animarlo!
Auguroni di pronta guarigione a Ric (Matrix) e Mary!!! A presto di nuovo in sella insieme!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Vorrei anche ringraziare i nostri "cuccioli " con il cbr 600 che, nonostante la loro giovanissima età
[emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]
si sono aggregati a noi vecchietti.
[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji43][emoji43]
In mezzo al maltempo.
Bravi ragazzi, veramente super [emoji106][emoji106][emoji106]
Mucca bianca [emoji7]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furio.71
si sono aggregati a noi vecchietti [emoji7]
Forse hai sbagliato raduno ????? Non mi sembra di aver visto dei vecchietti :linguaccia::linguaccia2::risate2:
-
Vero anche io ho notato solo ragazzi giovani.....[emoji3]
tiger 1200 xcx
-
Siamo nonnetti .... Parecchio arzilli [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Mucca bianca [emoji7]
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ciao Ragazzi e Ragazze, le foto che pubblichiamo sul forum quando vengono caricate non hanno la stessa qualità delle originali per ovvi motivi di dimensione dei file, a me farebbe piacere, come credo anche a Voi, conservare le foto dell'evento in formato originale.
Allo scopo ho creato un account in google drive dove è possibile scarica le foto in formato originale così da renderle disponibili anche agli altri.
Pertanto chi ha piacere di mettere le proprie foto a disposizione degli altri in formato originale deve:
- inviare un post possibilmente taggandomi o inviarmi un mp per farmi conoscere l'intenzione;
- io predisporrò una cartella nell'account di google drive nella quale l'utente potrà caricare le foto;
- quando le foto saranno caricate l'utente mi informerà con i mezzi di cui sopra ed io sposterò la cartella in una sezione dove le foto possono essere viste e consultate ma non modificate (questo per evitare che qualcuno poco avvezzo al sistema per errore possa cancellare il materiale.
Ciao a tutti
-
Manda pure il link
Mucca bianca [emoji7]