Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Niente arance per te
Veramente a casa ho una piccola serra con limoni arance e mandarini:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Veramente a casa ho una piccola serra con limoni arance e mandarini:biggrin3:
e vuoi mettere quella roba con le aranca da esportazione siciliane :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
e vuoi mettere quella roba con le aranca da esportazione siciliane :biggrin3:
Non sai che gusto andare li e scegliere il frutto maturo al punto giusto...staccarlo e farci una bella spremuta:biggrin3:
-
-
sta bene con la convinzione popolana che l'Italia sia l'avanguardia mondiale della produzione agricola
-
Citazione:
Dennis
sta bene con la convinzione popolana che l'Italia sia l'avanguardia mondiale della produzione agricola
Siamo all'avanguardia nelle piccole produzioni di qualità...sia fine a se stesse sia per la successiva trasformazione...di certo non siamo e non saremo mai strutturati per servire le grandi masse (figuriamoci i cinesi:wacko:)
-
Citazione:
Stinit
Siamo all'avanguardia nelle piccole produzioni di qualità...sia fine a se stesse sia per la successiva trasformazione...di certo non siamo e non saremo mai strutturati per servire le grandi masse (figuriamoci i cinesi:wacko:)
io ci andrei cauto con certe affermazioni
-
Citazione:
Sting
io ci andrei cauto con certe affermazioni
In che senso?
-
conosco aziende nostrane medio/piccole ma comunque molto note a livello nazionale che stanno operando in Cina con i loro prodotti, l'ultima proprio qualche giorno fa mi ha detto (un "capetto") che stanno aprendo filiali.
La capacità di offrire i nostri prodotti è sicuramente nel DNA di queste eccellenze italiche
-
un interessante punto di vista un po' piu' "alto"...
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=ABxXE3hB