Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
riflettere su cosa?
Che ciò che fa (vedesi sopra) non serve
-
-
Citazione:
streetTux
:blink:
Lascia fare...
-
ah beh, basta che ti capisci te.. io non vedo riflessioni su quell'articolo, se non quella di Sting.
-
Citazione:
streetTux
ah beh, basta che ti capisci te.. io non vedo riflessioni su quell'articolo, se non quella di Sting.
Ce n'è anche un'altra...di un utente che non perde occasione per fare il moralpuntualizzatore...(operazione x altro inutile e infantile)
Il punto è che la notizia è quella...sono indagate molte persone ma come riportato anche dal corriere la maggior parte sono romani che hanno effettuato cambi di residenza(non a caso l'indagine è partita dalla procura di Rieti) ...sta scritto lì...basta leggere...
-
ma il punto della questione non é che siano Romani piuttosto che napoletani o milanesi...il punto é che in italia purtroppo c'é troppa gentaglia, gente che riesce a lucrare su qualcosa di spaventoso come il terremoto che ha scosso quelle regioni. Si parla di mafia, camorra...ma la mafia sembra che l'italiano ce l'abbia dentro......Sono disgustato
-
lo trovo abbastanza naturale, difficilmente un alto atesino o un siciliano avranno una seconda residenza in quelle zone, più probabile siano romani e marchigiani.. la provenienza non significa nulla.
Citazione:
massimio
la mafia sembra che l'italiano ce l'abbia dentro
direi anche senza "sembra"..
-
Citazione:
streetTux
lo trovo abbastanza naturale, difficilmente un alto atesino o un siciliano avranno una seconda residenza in quelle zone, più probabile siano romani e marchigiani.. la provenienza non significa nulla.
direi che il tutto si puo riassumere in una sola parola
Cazzanguleria
Per chi non è campano spiego che con cazzanguleria si indica una certa propensione alla fregatura, al sotterfugio , all'astuzia ed all'inganno.
-
Citazione:
massimio
ma il punto della questione non é che siano Romani piuttosto che napoletani o milanesi...il punto é che in italia purtroppo c'é troppa gentaglia, gente che riesce a lucrare su qualcosa di spaventoso come il terremoto che ha scosso quelle regioni. Si parla di mafia, camorra...ma la mafia sembra che l'italiano ce l'abbia dentro......Sono disgustato
Citazione:
streetTux
Io mi sono limitato a riportare la notizia per quello che appare leggendola...