Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Anche a me piacciono gli onesti, ma anche il fatto che l'essere onesta sia una prerogativa dell'elettore pentastellati non è che sia scritto da qualche parte ... Io, che mi ritengo onesto, non li voto perche non piacciono molte delle cose che dicono, non mi piace come si gestiscono e neanche come gestiscono per quello che mi è dato vedere...non basta mettere 2 ragazzi qua e 3 ragazzi la, seconda la mia opinione, che è ovviamente la mia.
Comunque sul tma specifico delle olimpiadi ho provato a spiegarmi e a spiegare che intendevo qulcosa di diverso, ma fa nulla, non voglio arrivare a "scontri"ncome accaduto giorni fa, non mi piace, ho detto la mia e ne sono convinto, l'unica cosa che mi spiace è che c'è difficoltà nel capirsi, ma ci sta eR carità
Concordo assolutamente che l'onestà non è prerogativa dei pentastellati,ci mancherebbe,e sono anche d'accordo in parte con quanto affermi,a volte si dicono le stesse cose in maniera differente. No problem,a furia di parlarci ci capiremo.
-
Citazione:
rjng
E se sono decenni ci sarà anche un motivo o no?...o deve sottrarlo L'Appendino magari a scapito dell'intero bilancio?...perchè come ragioni mi fa fatica a capirlo..
ah..era quasi fatta...è il quasi che associato agli anni che non torna..ma fa nulla...
Il motivo è che per 50 anni hanno tentato di gestirlo pubblicamente senza mai avere i soldi per la manutenzione: ci hanno messo il BIT come in altri fabbricati di Italia61; poi ci hanno fatto fiere di vario tipo dall'antiquariato ad Artissima ai lunapark; ci hanno messo l'università con gli studenti che d'inverno gelavano (è impossibile riscaldarlo) e poi sportelli per gli immigrati e infine l'hanno abbandonato al degrado.
Ora che una società olandese era disponibile a investire molti milioni per tutte le strutture che si leggono nel link (ovviamente pensando di fare utili con il centro commerciale che tra l'altro non sarebbe la sola infrastruttura del complesso) e l'amministrazione Fassino stava riuscendo a superare le solite opposizioni di quartiere, arriva l'Appendino a dire che non va bene. Anche per la Città della Salute voleva rispolverare un progetto senza sponsor privati che si era arrestato proprio per mancanza di finanziamenti. Non è il discapito del bilancio, è che questi sono talmente furbi e puri che vedono malaffare in chiunque sia disposto a mettere soldi in un progetto, e nessuno mette soldi in un progetto a fondo perduto, tranne Compagnia di S. Paolo e banche per i beni artistici. Il privato deve avere un ritorno economico, se no non investe.
-
Citazione:
flag
No, in questo caso, e contro tutti i corsi di comunicazione che ho fatto, vista anche la frequenza con la quale io ed altri non distinguiamo i TUOI paradossi dalla realtà, mi sento di dire che non ti sai spiegare, non che gli altri non sanno capire.
Paradosso, poi, non mi sembra il termine giusto......dove sta il paradosso?
che hai saltato quelli di comprensione
-
Citazione:
Cracco reloaded
che hai saltato quelli di comprensione
questa e' veramente carina........
comunque, stavo rispondendoti, ma poi ho pensato che poteva essere un paradosso.......mi dai la spiegazione autentica dell'autore, cosi' sono sicuro?
-
Dai ragazzi fate li bbravi:biggrin3:
-
@flag è una persona valida ed in gamba, garantito! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
@
flag è una persona valida ed in gamba, garantito! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:w00t:
:lingua:
Citazione:
Stinit
Dai ragazzi fate li bbravi:biggrin3:
io sono sempre bravo..........ma se cracco ha compreso questo e magari anche altri interventi di carmelo.....................
ne ha colto il fine umorismo, l'acuta satira, l'amaro sarcasmo e, per finire, gli arditi paradossi...........per me e' un mito :senzaundente:
-
Citazione:
flag
questa e' veramente carina........
Lo so, non ho resistito :lingua:
-
Citazione:
flag
:lingua:
io sono sempre bravo..........ma se cracco ha compreso questo e magari anche altri interventi di carmelo.....................
ne ha colto il fine umorismo, l'acuta satira, l'amaro sarcasmo e, per finire, gli arditi paradossi...........per me e' un mito :senzaundente:
Questo dimostra unicamente che il goal di Turone era valido.
-
Citazione:
rjng
Questo dimostra unicamente che il goal di Turone era valido.
siamo nella leggenda, qui...............io l'unica cosa che ammetto, e' che la prospettiva della parata di buffon era ingannevole :)