Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sto spaccando a Divinity: Original Sin II !!
C'è quell'elfa assassina che... :wub:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
esce il nuovo battlefield e sono infoiato ammerda :cool:
L'hai visto il trailer? Si preparano a seppellire Cod finalmente :D
Citazione:
urasch
nessuno vende una ps4?
Se vuoi un consiglio prendi una pro.. e ce la attacchi a un bel 4k.
Se ne trovano a buon prezzo anche nuove se trovi l'offerta... In Francia vendevano fino a qualche giorno fa la pro di the last of us in edizione limitata a 150 euro, praticamente regalata...
Anche se io consiglio di fare la spesa e prendere direttamente la 5 visto che è retrocompatibile con la 4...
Citazione:
XFer
Bello divinity, non ho mai avuto tempo di provarlo ma prima o poi rimedio... C'è la co-op locale in due? Alla mia ragazza piace Diablo potrei sempre pensarci... :D e localizzato in italiano?
-
Citazione:
Alebrasa
Bello divinity, non ho mai avuto tempo di provarlo ma prima o poi rimedio... C'è la co-op locale in due? Alla mia ragazza piace Diablo potrei sempre pensarci... :D e localizzato in italiano?
C'è la co-op locale in 2 su PC, non so dirti su console perché gioco su PC.
Non è localizzato in italiano, almeno non ufficialmente, ma so che c'è una traduzione non ufficiale.
-
Citazione:
Alebrasa
L'hai visto il trailer? Si preparano a seppellire Cod finalmente :D
Se vuoi un consiglio prendi una pro.. e ce la attacchi a un bel 4k.
Se ne trovano a buon prezzo anche nuove se trovi l'offerta... In Francia vendevano fino a qualche giorno fa la pro di the last of us in edizione limitata a 150 euro, praticamente regalata...
Anche se io consiglio di fare la spesa e prendere direttamente la 5 visto che è retrocompatibile con la 4...
costa troppo la 5 per l'uso che ne farò..la 4 è più che sufficiente,giusto per giocare l'inverno..vado alla ricerca
-
Citazione:
urasch
costa troppo la 5 per l'uso che ne farò..la 4 è più che sufficiente,giusto per giocare l'inverno..vado alla ricerca
il fatto è che tengono bene il prezzo ultimamente, quindi o trovi l'offerta di qualche negozio che svuota i magazzini oppure trovare qualcuno che se ne vuole disfare per inutilizzo a prezzi accettabili, su ebay e amazon ci son prezzi folli... per quello dicevo che se trovi una ps5 digital a 400 piuttosto che spenderne 200 per una pro o addirittura una ps4 fat non ha senso... tanto comunque ti dura 10 anni come minimo, devi vedere se trovi l'offerta, secondo me più di 150 euro per una usata è gia troppo.
-
Citazione:
Alebrasa
il fatto è che tengono bene il prezzo ultimamente, quindi o trovi l'offerta di qualche negozio che svuota i magazzini oppure trovare qualcuno che se ne vuole disfare per inutilizzo a prezzi accettabili, su ebay e amazon ci son prezzi folli... per quello dicevo che se trovi una ps5 digital a 400 piuttosto che spenderne 200 per una pro o addirittura una ps4 fat non ha senso... tanto comunque ti dura 10 anni come minimo, devi vedere se trovi l'offerta, secondo me più di 150 euro per una usata è gia troppo.
ma prendendo una pro anche se non ho una tv 4k va bene uguale?
-
Citazione:
urasch
ma prendendo una pro anche se non ho una tv 4k va bene uguale?
Certo, hai comunque maggior fluidità e effetti grafici in più... se poi hai il tv 4k si aggiunge anche la risoluzione, solitamente upscalata dal 1440p fino al 4k, ma comunque con il doppio dei pixel nativi rispetto a ps4 fat che va a 1080p.
-
Andiamo a sfruttare sti italiani del cazzo per tirar su un po' di buoni del tesoro... :D
https://youtu.be/2mPBTTi3PDo
-
Citazione:
XFer
E Lohse dove la mettiamo?
Citazione:
Alebrasa
Per xbox one si!