Visualizzazione Stampabile
-
Hamilton è una belva, e la sua macchina è un missile (perfetta sia dinamicamente che a livello di motore).
Il prossimo anno anche un “ultimo” come Russel dirà la sua su quella macchina (ci ha vinto parecchie volte anche Bottas).
Il problema è che i nuovi regolamenti potrebbero (in teoria) stravolgere lo strapotere Mercedes.
Io spero avvenga, solo per vedere la faccia di Toto…..
:laugh2:
-
Senza rancore Luigi [emoji28]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3e9727a6fc.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Chi ci perde e la F1 mica Luigi... Glielo han fatta grossa... Se Hamilton si ritira secondo me sbaglia, però il gusto di fare una pernacchia al povero Max sarebbe l'umiliazione definitiva.
In tal caso forza Leclerc! :D
-
Devo ammettere che mi dispiacerebbe molto.
Hamilton è un pilota eccezionale, un combattente impavido e leale, un vero signore della Formula 1.
Mi sarebbe piaciuto vederlo con la tuta rossa indosso, ma credo sia impossibile (mai dire mai, ma la vedo dura).
Hai scritto forza LeClerc….
Sono d’accordo, ma mi sa che Sainz (quatto quatto) continuerà a suonargliele per bene.
Sainz, ricordiamocelo, ha messo “in difficoltà” anche Verstappen…..
:biggrin3:
Ho trovato questo.
Ė un gran bravo ragazzo (Lewis):
https://youtu.be/1HQM5GTxAZg
Peccato che guidi una Mercedes!
:biggrin3:
-
A Leclerc secondo me manca la cattiveria... E contro un bmk come Verstappen è essenziale averla... Hamilton è uno abbastanza cattivo quando vuole esserlo (d'altronde senza nn avrebbe vinto 7 mondiali), si tifa sempre il pilota, della macchina fregacazzi, anche perché a me Ferrari sta pure sulle balle e amici miei che ci han lavorato non li sopportano quelli di Ferrari. Si credono chissà chi è poi si fanno piallare dai crucchi. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
A Leclerc secondo me manca la cattiveria... E contro un bmk come Verstappen è essenziale averla... Hamilton è uno abbastanza cattivo quando vuole esserlo (d'altronde senza nn avrebbe vinto 7 mondiali), si tifa sempre il pilota, della macchina fregacazzi, anche perché a me Ferrari sta pure sulle balle e amici miei che ci han lavorato non li sopportano quelli di Ferrari. Si credono chissà chi è poi si fanno piallare dai crucchi. :D
direi di no, ha abbastanza cazzimma e cattiveria,si e' trovato a poterne fare uso in gara solo un paio di volte
-
Citazione:
Rebel County
direi di no, ha abbastanza cazzimma e cattiveria,si e' trovato a poterne fare uso in gara solo un paio di volte
Vero... La macchina ha influito parecchio sulla sua prestazione... Il prox anno si spera che Ferrari abbia finalmente capito come fare una macchina competitiva .. si spera... :D
-
Citazione:
Alebrasa
Vero... La macchina ha influito parecchio sulla sua prestazione... Il prox anno si spera che Ferrari abbia finalmente capito come fare una macchina competitiva .. si spera... :D
se Pirelli non smerda le gomme ogni 5 gare in favore di mercedes e RBR credo sia possibile.
a livello PU e' praticamente alla pari, bisogna vedere il telaio e l'aerodinamica come verra sviluppata, pare le nuove auto saranno piu favorevoli alle passo lungo low rake, piu simili ad una F2 che alle attuali F1 come guida
-
Diciamo che anche Binotto quest'anno ha tirato subito i remi in barca a favore del 2022... A pelle mi sembra una persona affidabile, vedremo se sapra concretizzare il prox anno... Le gomme se info me c'entrano poco, anche perché telaio, aerodinamica e stile di guida incidono molto sul consumo
-