Periodaccio... bisogna aver pazienza.
Visualizzazione Stampabile
Periodaccio... bisogna aver pazienza.
Eeee moto appena uscita, lockdown che ha rallentato e/o rallenta (purtroppo, per cose più serie) tutto , magari associato ad una discreta richiesta....
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Ho acquistato gt pto rossa con tris di valigie nere di alluminio (l’equivalente delle givi outback) i primi di giugno e al momento mi trovo in vacanza in Sardegna, ho superato da poco i 4000 chilometri. Le prime impressioni (è la mia seconda moto, prima avevo una versys 650) sono molto buone: la moto risponde bene su tutti i tracciati anche in due con bagagli. Nessun problema per l’altezza da terra (io sfioro i 170cm). Per quanto riguarda il calore direi che sotto i 25 gradi nessun problema. Sopra i 25 e in particolare sopra i 30 si avverte in effetti di più a sinistra, ma personalmente non lo trovo un grande problema. Se allargo leggermente la gamba verso l’esterno (basta poco, niente di innaturale) già si sente molto meno. Ho avvertito un po’ di “ticchettio” al motore in ripresa nelle giornate più calde, il concessionario mi ha spiegato che è dovuto all’olio particolarmente liquido, niente di cui preoccuparsi e la situazione torna normale quando fa meno caldo. Finora non riesco a trovargli un vero difetto, ho apprezzato molto fluidità del motore, accelerazione in sorpasso, facilità di guida in generale e tra i “gadget” elettronici il cruise control, la sospensione regolabile elettronicamente e anche il sistema di navigazione ride by wire, che associato all’interfono mi consente di tenere il telefono sempre in carica sotto la sella e che sta tornando molto utile in vacanza per trovare le varie spiagge. Se avete domande rispondo volentieri.
Altra categoria?? Boh le opinioni sono rispettabilissime ma io ho avuto il 1250 gs hp che dovrebbe essere di altra categoria eppure la Tiger 900 in quanto a componentistica se la mangia di traverso e ti rimangono pure 6-7 mila euro in tasca ...ad oggi ritengo che sia la moto migliore del genere
Ciao Frenky ti riferisci a qualcosa che ho scritto io?
io ho fatto il 7 LUGLIO CAMBIO DA TIGER 1200 XRT, presa il 22 luglio 2019, con cui ho fatto corsica e sardegna anno scorso e 5.500km fino ad ora, a 900 GT PRO.
Più facile toccare a terra, kg in meno e baricentro più basso per smadonnare meno durante l manovre a pieno carico.
Non so quando me la consegneranno. Sono stato "fesso" perchè potevo provarla prima (prova statica) così l'avrei presa a inizio giugno, ma ormai, va bene così.
Tanto la mia dietro non gliela ho data quindi nel caso vado in vacanza ancora con lei. Ho preso accordi specifici con il tipo.
Me l'hanno quotata vergognosi 11.000 euro. Cercherò cmq rdi recuperare circa 500 euro di sconto alla fine.
Inoltre ho 1300 euro di acessori montati in condizione come nuovo , che smonterò e venderò singolarmente o inseme , così recupero altri soldi.
Sbaglio oppure dandoti 11.000 euro della 1200 ti hanno fatto una rapina a mano armata?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk