Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Mi sembra che stia succedendo proprio questo, fatti un giro con i droni sulle città dove c'è stata la resistenza... tutto raso al al suolo, morti ovunque, danni enormi alle infrastrutture civili, continua la guerra civile tra gli Ucraini e la prospettiva con la corsa ad armare e formare mercenari e ucraini é la dimostrazione che di fermare il tutto nessuno ne ha intenzione.
Se la soluzione è vincere la guerra per dar diventare l'ucraina dominio Nato allora alzo le mani... ai problemi precedenti se aggiungiamo molti altri.
quindi sti poveri cristi secondo voi vanno aiutato solo perche' c'e' un secondo fine, non perche' fa brutto vedere la gente che muore in TV a poca distanza da casa nostra
cioe' se si salvano e' perche' devono entrare in nato senno ce se ne puo fottere altamente
-
Citazione:
Rebel County
quindi sti poveri cristi secondo voi vanno aiutato solo perche' c'e' un secondo fine, non perche' fa brutto vedere la gente che muore in TV a poca distanza da casa nostra
cioe' se si salvano e' perche' devono entrare in nato senno ce se ne puo fottere altamente
ma quindi fammi capire, son brutti solo i morti in guerra perché son vicini a casa nostra e li mostrano in TV?
-
Citazione:
massimio
ma quindi fammi capire, son brutti solo i morti in guerra perché son vicini a casa nostra e li mostrano in TV?
questa l'ho già vista quando si parlava di covid: la risposta è NO, c'è ben altro :oook:
-
Citazione:
flag
questa l'ho già vista quando si parlava di covid: la risposta è NO, c'è ben altro :oook:
sono convinto che l'unico modo per far vedere alla gente determinati fatti in maniera uniforme e senza distorsioni, e' che quel fatto si avveri a casa loro, quindi l'unica soluzione e' smettere di supportare gli ucraini, dirgli di attaccarsi al cazzo e aspettare beatamente finquando le bombe e le truppe si troveranno dietro casa nostra piuttosto che a 750 km
-
Citazione:
flag
non ho capito:wacko:
-
Citazione:
massimio
non ho capito:wacko:
pazienza
-
-
Citazione:
flag
pazienza
me ne faró una ragione
-
Citazione:
massimio
me ne faró una ragione
non ne dubitavo
-
Citazione:
Rebel County
sono convinto che l'unico modo per far vedere alla gente determinati fatti in maniera uniforme e senza distorsioni, e' che quel fatto si avveri a casa loro, quindi l'unica soluzione e' smettere di supportare gli ucraini, dirgli di attaccarsi al cazzo e aspettare beatamente finquando le bombe e le truppe si troveranno dietro casa nostra piuttosto che a 750 km
Sì ma dovranno esser veramente tante ste bombe, tipo il Giappone nella WW2; che quelle caduteci in testa 80 anni fa non ci hanno fatto manco il solletico, in quanto a coscienza civica.
Di una intera nazione di fascisti, l'unico ad averci rimesso alla fine è stato il coglione che abbiamo appeso.
Qui se arrivasse l'esercito russo, troveresti la gente per le strade non a fermare i carri armati, ma ad indirizzarli verso il parlamento che è tutta malvivenza; fermandoli eventualmente di tanto in tanto, per invitarli a spianare la casa di quel vicino stronzo ricchione, stuprare quella puttana smorfiosa che da ragazzini non ce l'aveva data o dare qualche randellata ai negri di merda che arrivano sui barconi con gli iphone e le magliette firmate.