Grazie Maximus, mi sto equipaggiando con licenza Tune ECU, chiavetta OBD, etc. Appena ho tutto il necessario se sei d’accordo ti contatterei per condividere la tua esperienza. Buona Domenica
Visualizzazione Stampabile
Grazie Maximus, mi sto equipaggiando con licenza Tune ECU, chiavetta OBD, etc. Appena ho tutto il necessario se sei d’accordo ti contatterei per condividere la tua esperienza. Buona Domenica
[Allegato 285315[AT
TACH=CONFIG]285316[/ATTACH]. Ecco qui la mia bella
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato ad installare la mappa USA? Mi mette una curiosità.....
Buongiorno a tutti,
Sento parlare di filtro, mappa e pignone, nessuno ha messo uno scarico completo omologato.
Cosa cambierebbe nella mappa?
Grazie per i consigli.
Spendere 1000 euro di scarico su una moto da 9500 euro, mi sembra eccessivo. Ero tentanto di rimuovere solo il cat dallo scarico originale, ma i pareri sono discordanti sulle euro 5
per la streettriple765R da 10995euro in vendita c è lo zard titanio omologato nero a 3100euro.
(o invece della moto con tipo 8000 euro c è l akra in titanio delle ducati.)
ma nel mondo moto stiamo parlano del superfluo nel superfluo quindi non cè eccesso...casomai solo debiti :w00t:
Vero, lo scarico costa parecchio, a parte il minor peso e il sound più corposo nn è detto che ci sia un incremento di resa. La mia domanda è: Con lo scarico completo (omologato) e con la mappa che ho scaricato, potrebbe incrementare ulteriormente la resa o no.
Grazie per le risposte.
Se omologato, sicuramente si
Per esempio, se acquisto uno scarico Zard, completo omologato ho un aumento di prestazioni?