Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie89
Davvero? Cavolo.. io ordinata 8/3, ho chiamato questo lunedì in concessionaria per avere info e mi è stato detto che la mia moto mi è stata assegnata e risulta in spedizione a inizio aprile, quindi teoricamente per fine aprile la dovrei avere.. ma se dici che già sulle prime stanno ritardando le consegne mi preoccupa la cosa..
a me, il sabato del porte aperte, mi è stato detto che la mia (sono stato il primo ad ordinarla a Brescia) era partita, non so da dove ma credo dalla Thailandia, e sarebbe arrivata circa 10/12 giorni dopo...quindi dovrebbe essere qui a breve...di più non so...la mia l'ho consegnata al rivenditore ieri mattina
-
Citazione:
Skiboy61
a me, il sabato del porte aperte, mi è stato detto che la mia (sono stato il primo ad ordinarla a Brescia) era partita, non so da dove ma credo dalla Thailandia, e sarebbe arrivata circa 10/12 giorni dopo...quindi dovrebbe essere qui a breve...di più non so...la mia l'ho consegnata al rivenditore ieri mattina
La mia è arrivata, venerdì scorso.
La avevo ordinata a Novembre dopo Eicma.
-
Citazione:
TripleFla
La mia è arrivata, venerdì scorso.
La avevo ordinata a Novembre dopo Eicma.
Te l'hanno già consegnata?
-
Citazione:
Skiboy61
Te l'hanno già consegnata?
Non ancora, mi hanno riferito dell'arrivo sabato pomeriggio e questo week end che viene sarò a Napoli.
Purtroppo lavorando fuori sede durante la settimana il sabato è il mio unico girono utile, quindi dovrò andare il sabato successivo a finalizzare l'acquisto/finanziamento così che possano anche procedere all'immatricolazione.
Mi è stato anche riferito che stanno aspettando gli accessori da montare..
Quindi ho ancora un pò di giorni da aspettare purtroppo :cry:
-
Signori ma secondo voi vale la pena aspettare aprile e vedere se aggiungono qualche promo per l'acquisto??? O dite che non c'è speranza??? Non riesco a spuntare neanche qualche centinaio di euro di sconto...solo una buona valutazione dell'usato recentissimo che darò dentro
-
Secondo me ti conviene provare a mettere in vendita la tua da privato, senza usato indietro un po' di sconto lo fanno..
-
Sul nuovo + usato da rendere non fanno nulla o poco...la
TS 800 sembra abbia avuto una buona risposta di pubblico, pare che tutti i primi arrivi siano già prenotati o quasi, quindi cavalcano l'onda...
-
Parlando con il concessionario mi spiegava che le promozioni vengono fatte solo in determinate situazioni, come per esempio fare concorrenza con altri marchi nella stessa categoria o smaltire gli ultimi modelli invenduti.
Quando acquistai la TS660 mi avevano trattato molto bene e inoltre c'era la promozione che includeva le valige latrali. Questo ad un anno di distanza dall'uscita del modello. Appena uscita la 660 invece non c'era nessuna promozione, lo steso per la 800 adesso. Modelli appena presentati e già molto richiesti. La maggior parte delle 800 in arrivo nei prossimi mesi sono già prenotate e quindi non hanno interessi a fare promo per adesso.
Per avere delle promo sulla 800 credo bisognerà aspettare almeno un anno, quando la richiesta sarà più bassa
-
Potrebbe capitare che a Giugno qualche youtuber abbia già fatto tutte le sue recensioni e la voglia cambiare per altro modello da recensire, o qualche moto demo in vendita con sconto da parte di un conce. Nell’arco di un mese o poco più dubito di promozioni, ma qualche occasione usata sul mercato è probabile.
Magari capita qualcuno che si trova in cattive acque economiche, qualcuno che l9ha comprata e si è poi pentito ecc.
pero devi aver poca fretta di cambiare
-
Penso che QUALCHE occasione per comprare una 800 a buon prezzo si possa verificare, senza fretta. Basta non avere l'usato.
Il problema lo vedo più su quanto viene valutata la 660 "quasi nuova" che uno deve vendere.
Dandola indietro al concessionario siamo vicini a questa situazione: metà del pagamento della nuova lo si fa con la 660 e l'altra metà in contanti.
E il delta è impegnativo.