Visualizzazione Stampabile
-
hum... anche io ho solo la targa attaccata alla cerniera x modificarne l'inclinazione...
mi sa che devo regolarizzarmi
-
IO ho preso un portatarga universale e poi ho attaccato un catarifrangente alle 2 viti di sotto della targa.. L'ho trovato da Unionbike a milano ma credo che non sia difficile trovarlo in un negozio di moto. in pratica è una staffa di metallo con un catarifrangente attaccato sotto. costo circa 6 euri..
tipo così ma con il catarigrangente incluso:
http://www.puntomoto.com/files/punto...to/14912_1.JPG
-
costa un botto ma la cornice targa della de pretto a mio avviso rimane la soluzione estetica piu idonea sulla four considerando che il catarifrangente non piace a nessuno di noi
http://www.deprettomoto.com/img_gruppo/grande/366A.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sototò
IO ho preso un portatarga universale e poi ho attaccato un catarifrangente alle 2 viti di sotto della targa.. L'ho trovato da Unionbike a milano ma credo che non sia difficile trovarlo in un negozio di moto. in pratica è una staffa di metallo con un catarifrangente attaccato sotto. costo circa 6 euri..
tipo così ma con il catarigrangente incluso:
http://www.puntomoto.com/files/punto...to/14912_1.JPG
quoto, lo vende anche wheelup a monza, per 6€ non è neanche poi così orribile...:cry:
ps: quanto costa il de pretto?
-
Citazione:
s4_seblog
quoto, lo vende anche wheelup a monza, per 6€ non è neanche poi così orribile...:cry:
ps: quanto costa il de pretto?
parecchio mi sembra 48+ iva! ma è in alluminio bisognerebbe chiedere a vezza se potesse rifarli! :D
-
e provare a chiedere a Vezza di farci qualcosa di carino x la nostra moto? :D
-
Sto' seriamente pensando di far produrre al vezza, questo inverno, le piastre di sterzo per la nostra bimba per poter buttare su forche upside down come quelle della 1050, o un bel paio di ohlins :D
Siamo attorno ai 600euro massimo.... ma, se si facesse un gda da almeno 5 persone, potrebbe scendere a 500 :P
-
Citazione:
SaMp3i
e provare a chiedere a Vezza di farci qualcosa di carino x la nostra moto? :D
grande idea, Vezza è un mago, gli avete già mandato una mail? oppure la mando io?
P.s.: quello della De pretto mi sa che non serve a nulla perchè il catarifrangente deve essere omologato e perpendicolare rispetto al terreno
-
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, lo sapevo, mi e' venuta un'altra delle mie idee malate! E adesso? Caz.... tocchera' realizzarla :P
Stavo pensando a tutte quelle persone che hanno eliminato l'airbox per mettere filtri conici.... e qui l'idea geniale....... e se...... eliminassi l'airbox, mettessi due filtri diretti e due, invece, con dei convogliatori interni, li facessi sbucare esattamente al posto dei convogliatori aria? QUANTO FIGA SAREBBE?!?!?!? :D sono un cretino lo so ;)
Voi che dite? Rischio di far danni? Sarebbe meglio che tutti i filtri fossero alla stessa distanza e quindi..... o tutti e 4 attaccati diretti oppure........ due esterni, due tubi che arrivano fino al motore e li' si sdoppiano diventando 4.... il flusso d'aria, in quest'ultimo modo, sarebbe identico per tutti :P
-
Citazione:
^BUZZ^
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, lo sapevo, mi e' venuta un'altra delle mie idee malate! E adesso? Caz.... tocchera' realizzarla :P
Stavo pensando a tutte quelle persone che hanno eliminato l'airbox per mettere filtri conici.... e qui l'idea geniale....... e se...... eliminassi l'airbox, mettessi due filtri diretti e due, invece, con dei convogliatori interni, li facessi sbucare esattamente al posto dei convogliatori aria? QUANTO FIGA SAREBBE?!?!?!? :D sono un cretino lo so ;)
Voi che dite? Rischio di far danni? Sarebbe meglio che tutti i filtri fossero alla stessa distanza e quindi..... o tutti e 4 attaccati diretti oppure........ due esterni, due tubi che arrivano fino al motore e li' si sdoppiano diventando 4.... il flusso d'aria, in quest'ultimo modo, sarebbe identico per tutti :P
:cry::cry::cry:
di moto capisco come Malgiolio di Fxga :biggrin3::biggrin3:
non c'ho capito na mazza!!!!!!!!!!!
menomale ho un meccanico bravo
io intanto un messaggio a Vezza per il portatarga l'ho mandato