Originariamente Scritto da
Monacograu
Va bene ragasso dei puntini, ti do questi minuti di notorietÃ* dandoti udienza :) (anche se non credo che ai “tutti che leggono” interessi molto lÂ’argomento): hai scritto un messaggio offensivo nei miei confronti non avendo neanche il coraggio di scriverlo in italiano, ma lÂ’hai fatto in tedesco, dicendo che “mi entra meglio in culo che in testa”. Non è una presa in giro, è unÂ’offesa. Ti ho chiesto più volte di regolarti ma tu hai continuato negando lÂ’evidenza. Al che non ho richiesto sottobanco di farti bannare ma, più semplicemente, ho usato una funzione del forum che si chiama segnalazione, che si usa per segnalare messaggi offensivi, come il tuo, o come tanti altri che ho segnalato in passato, o, ad esempio, per messaggi pubblicitari (segnalo anche quelli).
Ora, capisco che togliere l’arma dell’offesa quando non si è in grado di argomentare le proprie opinioni possa essere frustrante ma, come vedi, ho solo seguito la procedura prevista dal regolamento del forum, forse potresti dargli una letta, magari ti sarebbe venuto qualche dubbio...tanto, dubbio più o dubbio meno...
E poi non te la prendere, nonostante l’offesa non ti sei preso neanche un cartellino, direi che ti è andata di lusso :dubbio:
Fammi capire una cosa che però sono io a non sapere: come funziona, quando segnalo il tuo messaggio alla moderazione ti arriva una notifica o te l’ha detto un uccellino?