Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
:angelo:
ho visto ora tutto il mssaggio :dry:
:coool:
-
christian ma i buff li sta portando a mano il tedoforo delle prossime olimpiadi?
qui non ho ancora visto niente, e dovrebbero essere partiti già da un po', puoi controllare please?
Grazie
-
Citazione:
Cea
christian ma i buff li sta portando a mano il tedoforo delle prossime olimpiadi?
qui non ho ancora visto niente, e dovrebbero essere partiti già da un po', puoi controllare please?
Grazie
credici!...anzi...contaci! :dry:
-
Oggi tra la posta ho trovato il pacco con i due buff.
Grazie Christian per tutto
-
Citazione:
lagr60
Oggi tra la posta ho trovato il pacco con i due buff.
Grazie Christian per tutto
mollali...son miei:dry:
-
se qualcuno avesse dei dubbi,ovviamente sulla qualità delle poste,non sulla mia integerrima persona che naturalmente prende le distanze da certe facili ilazioni descritte erroneamente su questo forum frequentato per lo più da mentecatti o sessualmente repressi può contattarmi in pvt per ottenere il numero della propria raccomandata o eventualmente se fosse stata persa un adeguato rimborso in natura.....
-
Chry quando pensi di riuscire a spedire gli altri?
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
se qualcuno avesse dei dubbi,ovviamente sulla qualità delle poste,non sulla mia integerrima persona che naturalmente prende le distanze da certe facili ilazioni descritte erroneamente su questo forum frequentato per lo più da mentecatti o sessualmente repressi può contattarmi in pvt per ottenere il numero della propria raccomandata o eventualmente se fosse stata persa un adeguato rimborso in natura.....
Si scrive "illazioni", integerrimo ignorante!!!
...e spedisci 'sti caxxo di Buff al Presidente, ladro!!! :dry:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
qualcuno può contattarmi in pvt per ottenere un adeguato rimborso in natura.....
vabbè dai lasciamo stare....:ph34r:
:fisch::fisch:
-
I BUFF SONO STATI TUTTI SPEDITI*,GLI ULTIMI STAMATTINA...
SE QUALCUNO HA DUBBI SULLA PROPRIA SPEDIZIONE MI MANDI UNA MAIL CON NOME E COGNOME E RISALIAMO AL NUMERO DI SPEDIZIONE DALLE RICEVUTE.
L'INDIRIZZO E' IN PRIMA PAGINA
*tutti tranne quelli di herbie:tongue: