Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
il podio è lontanUCCIO :laugh2::laugh2:
mi sa che siamo messi male allora...!!!:cry::cry::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
Stoner 2010 - 0 11 0 13 11 16 16 16 = 83
Rossi 2011 - 11 11 16 11 10 13 10 = 91
Stoner 2009 - 25 13 16 11 25 16 16 = 122
quindi dal 2010 qualche cosa è peggiorato drasticamente o sbaglio???? a me non piace chi è poco obiettivo....
è innegabile che nel 2010 Stoner aveva lo stesso rendimento di Rossi....non si può far finta di nulla....
Rossi a differenza di quello che in molti pensavano me incluso non riesce a trovare la via di uscita per adattarsi e migliorare sulla ducati col motore portante....
sarebbe forse meno originale...ma con un telaio sarebbe forse tutto più semplice..... alla meno peggio riprenderei i progetti pre 2010.....
D'accordissimo,la differenza tra motogp e sbk è proprio tutta li,in sbk devi far andare veloci le moto che sono sul mercato e quindi sei costretto dal regolamento a 'rispettare' il progetto esistente,in motogp devi far andare veloce una moto prototipo...punto,se questa non va, si deve cambiare. Io ci credo ancora :unsure:
-
Citazione:
Intrip
perchè è pure evasore fiscale ????????????????? :blink:
nooooooooooo:blink:
-
anche in questo momento vorrebbe evadere....
-
-
Citazione:
Intrip
perchè è pure evasore fiscale ????????????????? :blink:
:botteee:
-
questo 3d... arriva lungo.. come il 46... speriamo che non butti giù nessuno.....
-
Citazione:
Segy
questo 3d... arriva lungo.. come il 46... speriamo che non butti giù nessuno.....
:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
Torta
mi sa che siamo messi male allora...!!!:cry::cry::laugh2::laugh2:
siete messi proprio male.. si :oook:
-
Citazione:
rickyrik
D'accordissimo,la differenza tra motogp e sbk è proprio tutta li,in sbk devi far andare veloci le moto che sono sul mercato e quindi sei costretto dal regolamento a 'rispettare' il progetto esistente,in motogp devi far andare veloce una moto prototipo...punto,se questa non va, si deve cambiare. Io ci credo ancora :unsure:
zzo dici??? guarda che questo non è un 3d serio