Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
16 - 44 con il motore standard (?) e magari il barra 60 dietro è veramente lungo, comunque complimenti per i 255, il tuo motore è in forma!
Mauro....anche adesso, se prendi anche il posto box, spendi 350.......
Motore standard appena revisionato da Miki (Franzoni motori) con 180/60
DAYTONA R 2011
-
Citazione:
lire85
Motore standard appena revisionato da Miki (Franzoni motori) con 180/60
DAYTONA R 2011
e bravo Miky 92:oook:,
-
Citazione:
blackhound
e bravo Miky 92:oook:,
ciao CHIAPPONE :D
Perchè non ci vieni a trovare lunedì che siamo a girare al Mugio?:dry:
-
bella velocità con il mio cbr senza scia faccio i 240-242 :biggrin3: ma è anche perché quest'anno mi son trovato bene in tutto il resto della pista con un rapporto un pelo più lungo e l'ho tenuto :lingua:
franky mi raccomando dai gas che poi vogliamo vedere il video del nuovo best :oook:
-
Citazione:
Il Franky
ciao CHIAPPONE :D
Perchè non ci vieni a trovare lunedì che siamo a girare al Mugio?:dry:
Ciao bellezza:lingua: , al Mugello ci sono stato questo lunedì, il prossimo devo fare finta di lavorare....m' è anche saltata una misanata per martedì, quest'anno ho girato pochissimo , e più lento della messa cantata:sick:
-
Citazione:
blackhound
16 - 44 con il motore standard (?) e magari il barra 60 dietro è veramente lungo, comunque complimenti per i 255, il tuo motore è in forma!
Mauro....anche adesso, se prendi anche il posto box, spendi 350.......
Adesso sei sui 250 senza box, prima 350. Credimi che costa parecchio meno e offre molto di più. Il box non è variato negli anni
-
Citazione:
maurotrevi
Adesso sei sui 250 senza box, prima 350. Credimi che costa parecchio meno e offre molto di più. Il box non è variato negli anni
Mauro, dipende dagli organizzatori; lunedì col box ho pagato "scontato" 320, anche Promo chiede 60 per il posto box, non so se girando "open pit lane" si spenda di meno
-
Citazione:
superalex
bella velocità con il mio cbr senza scia faccio i 240-242 :biggrin3: ma è anche perché quest'anno mi son trovato bene in tutto il resto della pista con un rapporto un pelo più lungo e l'ho tenuto :lingua:
franky mi raccomando dai gas che poi vogliamo vedere il video del nuovo best :oook:
quando girerò più forte di te farai meno il simpatico :dry:
Citazione:
blackhound
Ciao bellezza:lingua: , al Mugello ci sono stato questo lunedì, il prossimo devo fare finta di lavorare....m' è anche saltata una misanata per martedì, quest'anno ho girato pochissimo , e più lento della messa cantata:sick:
pacchi più di una forca senza olio :dry:
Citazione:
maurotrevi
quest'anno sono aumentati maurone..
-
Quanto avete pagato di sola pista quest'anno?
-
Mugello 17/09: migliorato il 2.13,5 e sceso fino a 2.10,8
Citazione:
maurotrevi
Quanto avete pagato di sola pista quest'anno?
diciamo 800 € (a stare larghi) per 3 pistate di cui 2 con box. (2 Mugello + 1 Misano).
Dì un po'.. mica sarai passato in finanza :ph34r: