Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
No,Lessinia,c'è un po di "trambusto" in queste settimane nel gruppo... :biggrin3:
....[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Cosa te ne facevi del Superduke GT....sior Street Ago....
lassa star...Ktm va male...tira poco...beve tanto....ha i cavalli bolsi...ha poca coppia....infatti ci devi girare da solo....
-
Citazione:
teo1050
lassa star...Ktm va male...tira poco...beve tanto....ha i cavalli bolsi...ha poca coppia....infatti ci devi girare da solo....
[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
teo1050
Naked sportiva tuttofare? ....MIA!! [emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...il problema son le tasche...non sono ancora così grandi....fra l'altro, se facevo partire in continuazione di tc della speed, non oso immaginare del arancionone [emoji23] però se riesco andrò a provarlo ugualmente
...triple lover...
-
Citazione:
agoStreet
Naked sportiva tuttofare? ....MIA!! [emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...il problema son le tasche...non sono ancora così grandi....fra l'altro, se facevo partire in continuazione di tc della speed, non oso immaginare del arancionone [emoji23] però se riesco andrò a provarlo ugualmente
...triple lover...
smanettatore in-calli-to! :laugh2:
-
Citazione:
agoStreet
...triple lover...
Vai, vai a provarlo....
E vedrai come cominci di corsa a fare musina!!
....ha molto da dare questo mezzo, parlo del SD R, ma credo che anche il GT abbia il suo perché.
-
Citazione:
teo1050
Vai, vai a provarlo....
E vedrai come cominci di corsa a fare musina!!
....ha molto da dare questo mezzo, parlo del SD R, ma credo che anche il GT abbia il suo perché.
Prima c'era solo Triumph,dopo 2 giorni c'è solo KTM..., e dopo sono io quello che di parte... :biggrin3:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Prima c'era solo Triumph,dopo 2 giorni c'è solo KTM..., e dopo sono io quello che di parte... :biggrin3:
Ma va la! C'è solo Aprilia[emoji12]
-
e a breve tutti DUHATI, la panigalozza me la vojjo pijja pur'io :w00t:
-
...non riesco a trovare la faccina pensante...altrimenti qui ci vorrebbe solo quella...
...ci penso...