Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
E secondo te, negli stati uniti, non ci sono controlli?
La differenza e fra averli sulla carta, e qui noi siamo maestri, e averne meno, ma farli veramente.
Quelli sulla carta, frenano tutti quelli che non sono capaci di oliare il meccanismo della burocrazia............
Mi stai dicendo che sei d'accordo sul principio ma non lo sei su come viene applicato?
-
Citazione:
tbb800
il commento di Gramellini che leggo sopra è una gran boiata
.
Nel postarlo non avevo dubbi. :lingua:
Citazione:
Stinit
io non mi preoccupo...lo sapevo che ci sarebbe potuto essere un problema del genere...lo sapeva lo stesso Grillo (lo disse all'inizio di questa avventura) ...più che altro a preoccuparsi di questi accadimenti (postando ogni sorta di analisi politologica) sono gli accaniti detrattori...tipo te:biggrin3:
Quel che mi preoccuperebbe è trovarmi con un sindaco che debba rendere conto di quel che fa a tale Davide Casaleggio, e che debba aver paura di un post di Grillo che lo licenzi.
Si parla tanto di un presidente del consiglio "non votato dal popolo" ma non abbastanza di amministratori eletti democraticamente che debbano rendere conto ad una azienda privata. Lo stesso Nano non era arrivato a tanto.
-
Citazione:
paper
Quel che mi preoccuperebbe è trovarmi con un sindaco che debba rendere conto di quel che fa a tale Davide Casaleggio, e che debba aver paura di un post di Grillo che lo licenzi.
Si parla tanto di un presidente del consiglio "non votato dal popolo" ma non abbastanza di amministratori eletti democraticamente che debbano rendere conto ad una azienda privata. Lo stesso Nano non era arrivato a tanto.
Invece quando rendono conto a gruppi di potere...lobby...ecc nessuna preoccupazione:wacko:
-
Citazione:
Stinit
Invece quando rendono conto a gruppi di potere...lobby...ecc nessuna preoccupazione:wacko:
Nessuna no, forse un pelino meno perché fa parte del gioco.
-
Citazione:
paper
Nessuna no, forse un pelino meno perché fa parte del gioco.
:ph34r:...
-
Citazione:
paper
io invece temevo che al mio commento rispondessi con un insilto :biggrin3:
cosa che fa puntualmente flag nonostante è un mio paesano. ma a lui posso concederlo perché ha un'età tale che meglio non contraddirlo :ph34r:
-
-
Citazione:
tbb800
io invece temevo che al mio commento rispondessi con un insilto :biggrin3:
cosa che fa puntualmente flag nonostante è un mio paesano. ma a lui posso concederlo perché ha un'età tale che meglio non contraddirlo :ph34r:
Ti si tappasse il catetere :)
Citazione:
Stinit
:biggrin3:
Zzzzzzzzzzzzo ridi............:ph34r:
-
Citazione:
flag
Ti si tappasse il catetere :)
Zzzzzzzzzzzzo ridi............:ph34r:
Riflettevo ridendo sul fatto che è meglio non contraddirti
-
Citazione:
Stinit
Se sostengo che oggi non piove, tu mi confuterai dicendo : eh, si, sta a vedere che oggi c è un sole che spacca le pietre...............
Non la trovi una tecnica un pò banale..............
Ti consiglio, cosa che credo di aver fatto, la lettura di un pamphlet veramente interessante ( e tradotto da un conoscente, fra l altro) che si chiama: l arte di ottenere ragione nei discorsi........non è recentissimo, ma ci troverai molte delle tecniche consapevolmente o inconsapevolmente usate da molti, sia qui che in altri blogghe :)
https://it.m.wikipedia.org/wiki/L%27...tenere_ragione
Citazione:
Stinit
Riflettevo ridendo sul fatto che è meglio non contraddirti
Dipende da come :)
Comunque ti posso dare i recapiti di alcuni miei collaboratori diretti..........alcuni sopravvivono da lustri...........e lo fanno non dandomi sempre ragione.......anzi :)