Visualizzazione Stampabile
-
Mmmhhhh, se è omologato ti va bene se tiri su un paio di cavalli, così come i filtri aria sportivi, e altre modifiche più o meno conosciute (ad esempio la trasmissione alleggerita a passo ridotto).
Si sente che migliora qualcosina se, una volta montato tutto, si mappa a banco la moto per “succhiare” tutta la potenza possibile dalle modifiche.
:oook:
-
Sono alla ricerca di uno scarico originale a buon prezzo da scatalizzare. Se lo trovo vi aggiorno sulla resa
-
-
Interessante test....facci saper
-
Allora ragazzi,ho fatto un po' di chilometri e test.....avevo caricato la mappa di TDM e andava bene,poi ho installato le candele all' iridio andava ancora di più specialmente in alto....poi ho installato il filtro sprintfilter e le cose sono cambiate.....la moto aveva un comportamento irregolare tra i 3500 giri e 4000 ed era più scorbutica quando si puntava il gas. Allora ho confrontato e verificato che la mappa di Bonanno si addiceva meglio a quello che la moto chiedeva in questa nuova configurazione.(la mappa ritoccata ai medi per intenderci).
Beh....devo dire che le cose sono radicalmente cambiate,adesso è tutto molto fluido,spinge tanto dai 3000 giri e nn è mai andata così bene....in totale,filtro,candele e mappa hanno totalmente cambiato il carattere di questa moto...non voglio esagerare,ma penso che 10 CV ci siano tutti.....anche perché con TC disattivo di seconda si alza si motore.
Tanta roba,grazie a tutti per la condivisione
-
Grazie per il feed positivo. Lieto di esserti stato d'aiuto. A breve condividerò una versione della mia mappa ancora migliorata.
-
-
In sezione download, trovate la versione definitiva (almeno credo) della mia mappa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaetano Bonanno
In sezione download, trovate la versione definitiva (almeno credo) della mia mappa.
Hai notato migliorie?
-
Non evidenti, solo a livello teorico. Ho però anche alzato il limitatore a 10700 rpm