Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:risate2:
a te che ridi dietro
Citazione:
Monacograu
e a TE che me dici che io cerco il complotto,,
No avete capito che si io cerco primo la bufala o la smentita,, viene subito a chiedere COSA POSSO INSERIRE SUL FORUM.
In cambio di questa maniera posto prima la bufala e poi la smentita e allora eco la SUPER NOTIZIA e la SUPER SMENTITA che chiama al complotto....
al finale tutto part del redattore del giornale e dire io :oook::w00t:
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
a te che ridi dietro
No avete capito che si io cerco primo la bufala o la smentita,, viene subito a chiedere COSA POSSO INSERIRE SUL FORUM.
In cambio di questa maniera posto prima la bufala e poi la smentita e allora eco la SUPER NOTIZIA e la SUPER SMENTITA che chiama al complotto....
TONY le magnific
:wacko:
Tony, utilizza il traduttore di Google, per favore :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Grazie ammore😍 , ma io vado sempre a piedi o in bicicletta :biggrin3:
. . . ....... . ..... ....... ............ ........... ................ . . ...
-
Citazione:
tony le magnific
ascolta un cretinohttps://www.youtube.com/watch?v=4h1HuDbN1Ic
-
Allegati: 1
-
Citazione:
massi69
l'ho scritto una quarantina di pagine fa che la Legarde - presidente della BCE - ha allo Studio una moneta elettronica europea per eliminare del tutto il contante. Chiaramente notizia che nessuno ha commentato perché praticamente nessuna rivista o giornale ne ha parlato. Poi come dico sempre, ognuno ha una sua testa e crede a ció che vuole. Cé chi complotta e chi borbotta, c'é chi crede e chi miscrede...un pó come la storia del pesce ratto:biggrin3:
-
Citazione:
tony le magnific
TONY le magnific
non c'ho capito na mazza, ma a naso ho ragione di ritenere che sia n'atra caxxata
-
Citazione:
massimio
l'ho scritto una quarantina di pagine fa che la Legarde - presidente della BCE - ha allo Studio una moneta elettronica europea per eliminare del tutto il contante. Chiaramente notizia che nessuno ha commentato perché praticamente nessuna rivista o giornale ne ha parlato. Poi come dico sempre, ognuno ha una sua testa e crede a ció che vuole. Cé chi complotta e chi borbotta, c'é chi crede e chi miscrede...un pó come la storia del pesce ratto:biggrin3:
io faccio già comunemente la spesa tutti i giorni con moneta elettronica europea
-
io cerco di pagare il piu possibile con moneta elettronica visto che i miei bruscolini sono tassati ancor prima di arrivarmi.
Quindi se li vuoi ci paghi sopra le tasse pure te caro esercente: guardacaso quando hai solo le carte magicamente il pos, defunto fino a un secondo prima, riprende vita
-
https://www.wired.it/attualita/polit...no-pro-contro/
A me sta benissimo, basta che con l obbligatorieta e la sparizione del contante ci sia l l'annullamento delle commissioni bancarie , oppure , se rimane cisi com è ora, che trasferiscano le commissioni su chi paga e non su chi incassa...
Perche ora è un pizzo legalizzato alle banche...
Decidi di pagarmi con carta di credito o bancomat...?
Benissimo, lo accetto...però le commissioni te le paghi tu,....
Vediamo poi quanti di tt questi paladini dell ecash dopo che TT I MESI si vedono prelevare dal conto un po di euro per le commissioni da parte della banca, sono sempre contenti uguale..