Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Beh li mi avevano invitato l'anno scorso,
il macellaio???
da me prendiamo una mucca dal contadino e la congeliamo!!!!!
lascia perdere, credimi.
Qua il macellaio va conosciuto, la carne deve frollare il tempo giusto! :wink_:
MAI CARNE CONGELATA, TKS! :wink_:
-
cmq ha ragione davidMAFSDGFSDFA
lasciate perdere pinchiorri, un bel macellaio oppure se volete essere serviti ci son delle trattorie favolose e li potete anche darci dentro di scarpetta senza che il fighetto di fianco vi guarda male.
ma che cacchio parlo a fare con i scotorroni o come phawa si chiama :sick: :biggrin3:
Citazione:
simone160
da me prendiamo una mucca dal contadino e la congeliamo!!!!!
AMBEEEEEEEEEEEEEE allora ho capito tutto! :sick:
-
Citazione:
davidMJF
lascia perdere, credimi.
Qua il macellaio va conosciuto, la carne deve frollare il tempo giusto! :wink_:
MAI CARNE CONGELATA, TKS! :wink_:
Gia' siete al lavoro?
giovedi' sera c'e' una bella serata a San Leo che organizza la panterona, prima si puo' fare una bella cena poi andar su!!
Se c'e' un modo di mangiare meglio io ascolto sempre!!!!
:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
lasciate perdere pinchiorri, un bel macellaio oppure se volete essere serviti ci son delle trattorie favolose e li potete anche darci dentro di scarpetta senza che il fighetto di fianco vi guarda male.
ma che cacchio parlo a fare con i scotorroni o come phawa si chiama :sick: :biggrin3:
i periodi mi macellazione sono ben definiti, quelli che macellano sempre non mi convincono, preferisco andare da un contadino che e' andato a scuola con mia nonna e quando macella prendere quel che ha, polli, maiale,mucche....
-
Citazione:
Segy
TI RENDI CONTO SEGY? :sick:
NO ragazzi, scherzi a parte, si puņ congelare qualcosa, ma proprio poca roba della carne.... poca poca...
Cribbio, se congelate una bistecca, o un roastbeef o un filetto, o della rosticciana.... fate sacrilegio VERO!
-
tenetevi la vostra mucca pazza e zitti :oook:
-
Citazione:
Segy
mavvvvvvala' che non ci capisci una segy :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
tenetevi la vostra mucca pazza e zitti :oook:
guarda che quelli che vengono a mangiare la fiorentina siete voi STRANIERI! (vedi avtar):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa' che l'effetto pazzia funziona solo su di voi, noi siamo immuni. :wink_:
PS: BONE LE PANNOCCHIE
-
Citazione:
davidMJF
TI RENDI CONTO SEGY? :sick:
NO ragazzi, scherzi a parte, si puņ congelare qualcosa, ma proprio poca roba della carne.... poca poca...
Cribbio, se congelate una bistecca, o un roastbeef o un filetto, o della rosticciana.... fate sacrilegio VERO!
beh ma ad esempio la tartarre o il carpaccio o la carne cruda coi carciofi la devi per forza fare con il filetto congelato.....
e cmq le prime fette ovvio che le mangio la sera stessa che l'ho presa, sicuramente non ci capisco un ca*******o ma non trovo differenze abissali con quella abbattuta a -30
-
Citazione:
davidMJF
guarda che quelli che vengono a mangiare la fiorentina siete voi STRANIERI! (vedi avtar):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi sa' che l'effetto pazzia funziona solo su di voi, noi siamo immuni. :wink_:
PS: BONE LE PANNOCCHIE
la fiorentina non č "il mistero della fede" :rolleyes:
...come non lo sono migliaia di pietanze tipiche della nostra bella italia...
non capisco perchč fare 60 pagine di diatriba marche vs toscana... :blink: non ha senso...
mi pare che l'argomento iniziale era un pelo differente :rolleyes:
-
simone lascia perdere.....son troppo complessati e sboroni x ammettere le cose!!!
sembra che l'hanno inventata loro la carne ahahahahah....
sanno pubblicizzare bene il prodotto...questo si :oook: