Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
gentilmente qualcuno mi potrebbe dire se la foto del cavo OBI II - usb per il TuneECU che si vede su ebay corrisponde al cavo che avete ricevuto? Va' attaccato al cavo della diagnosi o da un'altra parte?
A guardare quell'immagine ha uno spinotto assurdo... boh. ;)
si, la foto è identica al cavo che ho ricevuto e va attaccato alla presa diagnosi
-
Citazione:
jamex
si, la foto è identica al cavo che ho ricevuto e va attaccato alla presa diagnosi
grazie infinite jamex. Oggi vedo se ho culo e lo trovo in un paio di posti qui a treviso. Altrimenti per fine settimana lo ordino.... na settimana di attesa, che due maroni ;)
-
Scarico arrivato! Sabato smonto i collettori; sega, mola, saldatrice e faccio il collettore corto :)
-
ho una speed 2011 sotto l'ufficio...
con quei fari non mi ispira... sembra manchi qualcosa al musetto
I fari tondi mi danno più un senso di completezza
-
Citazione:
SaMp3i
ho una speed 2011 sotto l'ufficio...
con quei fari non mi ispira... sembra manchi qualcosa al musetto
I fari tondi mi danno più un senso di completezza
Per me i coperchi di plastica sono un passo indietro. Meno plastica c'è su una moto più mi piace.
-
domandona per chi ha il filtro aperto!!
come vi trovate io l'ho preso oggi perche con il nuovo scarico lo dovrò montare per forza però vorrei avere feedback da chi ha già provato
-
Citazione:
Grandauer
Scarico arrivato! Sabato smonto i collettori; sega, mola, saldatrice e faccio il collettore corto :)
Se guardi le foto della mia moto ti fai un'idea di dove tagliare e di come puo' venire. Comunque... dopo circa 500km, il sound e' cambiatissimo!!! All'inizio era un po' chiuso, solo tra i 3.500 e i 4.500 era piu' corposo, per il resto era abbastanza silenzioso. Ora sembra di essere senza dbkiller :D FANTASTICO! ehehehh
p.s. aspetto sempre di sapere quando mandi il corriere.
Gente, sto' cercando un po' ovunque ma non trovo nessun negozio che abbia il cavo OBD II - USB, che pacco mi tocca comprarlo sulla baia! Ora cerco qualcuno che lo invii in un giorno solo. Ho ancora sta maledettissima avaria accesa :(
-
Citazione:
^BUZZ^
Se guardi le foto della mia moto ti fai un'idea di dove tagliare e di come puo' venire. Comunque... dopo circa 500km, il sound e' cambiatissimo!!! All'inizio era un po' chiuso, solo tra i 3.500 e i 4.500 era piu' corposo, per il resto era abbastanza silenzioso. Ora sembra di essere senza dbkiller :D FANTASTICO! ehehehh
p.s. aspetto sempre di sapere quando mandi il corriere.
Gente, sto' cercando un po' ovunque ma non trovo nessun negozio che abbia il cavo OBD II - USB, che pacco mi tocca comprarlo sulla baia! Ora cerco qualcuno che lo invii in un giorno solo. Ho ancora sta maledettissima avaria accesa :(
Sono preso male con studio e lavoro e non ho tempo di chiamare il corriere per sentire :( Per il fine settimana ti faccio sapere, scusami!
Comunque lo scarico lo monto più basso, mio padre mi ha fatto al tornio un adattatore per attaccarlo nella parte ovale del collettore secondario, quella saldata sui lati :) In questo modo dovrei recuperare 15-20 centimetri e riuscire a ridurre il diametro del collettore.
-
foto foto foto foto
di tutta la procedura ovviamente... dal taglio al montaggio :D
ieri col tuneecu ho rimappato un ktm 990 sm ... figata :D
(faccio gli esperimenti con le moto del mio meccanico :P in cambio di sconti ovviamente :D )
Citazione:
Grandauer
Sono preso male con studio e lavoro e non ho tempo di chiamare il corriere per sentire :( Per il fine settimana ti faccio sapere, scusami!
Comunque lo scarico lo monto più basso, mio padre mi ha fatto al tornio un adattatore per attaccarlo nella parte ovale del collettore secondario, quella saldata sui lati :) In questo modo dovrei recuperare 15-20 centimetri e riuscire a ridurre il diametro del collettore.
ma nella parte "saldata ai lati" c'è mica dentro un abbozzo di catalizzatore? tagli alla fine di quella?
-
Citazione:
SaMp3i
foto foto foto foto
di tutta la procedura ovviamente... dal taglio al montaggio :D
ieri col tuneecu ho rimappato un ktm 990 sm ... figata :D
(faccio gli esperimenti con le moto del mio meccanico :P in cambio di sconti ovviamente :D )
ma nella parte "saldata ai lati" c'è mica dentro un abbozzo di catalizzatore? tagli alla fine di quella?
Se vogliamo chiamare "catalizzatore" una griglia forata per scaldarsi più della lamiera piena, sì c'è; ma rimuovo tutto o al massimo ne faccio una simile all'interno del collettore nuovo.
Comunque per le foto dovrai aspettare sabato, prima non ho tempo ne' di lavorarci ne' di fare foto.