Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
eddai che con Dunlop non so quanti qui dentro chiudono l'anteriore....
e poi quelle gomme specialmente la posteriore è ben surriscaldata quindi tanto piano non è andato.
...invece con le bt016 il 14 di novembre con la strada a tratti umida è più facile!!:lingua:
Allegato 139983
-
Citazione:
maurotrevi
e chi l'ha detto che non possono girare? :dubbio:
:linguaccia2:
-
Citazione:
S1m0ne75
...invece con le bt016 il 14 di novembre con la strada a tratti umida è più facile!!:lingua:
Allegato 139983
La bt016 è l'unica gomma con cui ho chiuso l'ant dx e sx su strada....con dunlop è assai più difficile.
-
Citazione:
leo
La bt016 è l'unica gomma con cui ho chiuso l'ant dx e sx su strada....con dunlop è assai più difficile.
....io per l'uso stradale mi ci trovo veramente bene ....poi si trovano a 4 soldi il che non guasta!!:D
-
Citazione:
S1m0ne75
....io per l'uso stradale mi ci trovo veramente bene ....poi si trovano a 4 soldi il che non guasta!!:D
il problema di queste gomme é propio questo si riempiono troppo bene,poi nn mi pare propio tutta pulita,dalla foto nn si capisce propio bene
Citazione:
maurotrevi
e chi l'ha detto che non possono girare? :dubbio:
a nardo' ci girai in macchina 2 anni fa col pisten club e cio fatto un corso callaudatori,le moto dei privati nn le fanno girare,ho visto solo le multi che facevano i test
-
e in quanto ci hai girato in auto?
-
-
-
Citazione:
maurotrevi
con cosa?
con una civic del 92 cn 230 cv e 1000kg,ovviamente messa giu bene con assetto freni e semislick quasi finite
-
a ok....
tempi da multistrada