Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Guarda che rischi che Ice ti ghiacci :rolleyes:
no peggio..gli regalo una bella tavola da onda...gli rollo una canna ed il gioco è fatto...ho reso INFELICE per sempre il povero Kiter!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Icegeogi
no peggio..gli regalo una bella tavola da onda...gli rollo una canna ed il gioco è fatto...ho reso INFELICE per sempre il povero Kiter!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
- Odio i surfisti da onda stanno sempre in mezzo quando devi saltare o surfi un onda.
- Odio le canne ammosciano il cervello ...e non solo....
-
Citazione:
kiter
- Odio i surfisti da onda stanno sempre in mezzo quando devi saltare o surfi un onda.
se non avessi saputo questo perchè mai ti vorrei regalare una tavola da onda e offrire una canna.....:laugh2:
-
Citazione:
kiter
Non lo sapevi che gli ostacoli aiutano a crescere e che ammosciare di tanto in tanto il cervello aiuta a non farlo esplodere? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Non lo sapevi che gli ostacoli aiutano a crescere e che ammosciare di tanto in tanto il cervello aiuta a non farlo esplodere? :rolleyes:
no!
non lo sapevo.
-
Citazione:
kiter
no!
non lo sapevo.
Bene, adesso lo sai :wink_:
-
Citazione:
natan
Bene, adesso lo sai :wink_:
Ma ormai...
sono abituato così.
E' difficele far cambiare idea agli anziani..
-
Citazione:
kiter
Credo sia reciproco... Kiter...
-
Citazione:
Hannibal
Credo sia reciproco... Kiter...
vero!
è una convivenza acquatica difficile
ma fuori dell'acqua tra la birra siamo tutti grandi amici..
-
Ragazzi (di una volta), tentiamo di decidere un posto dove incontrarci, davanti a una socculenta grigliata, pesce o carne uguale, dove poterci dare un volto e stringerci la mano ! :wink_: