Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Salvare quella merda di azzollini...gli si ritorcerà tutto contro...
no, credo di no
ci sono il caldo africano, i nubifragi improvvisi, i cani abbandonati, i costumi più alla moda, gli ingorghi nelle autostrade, il calcio estivo, qualche morto ammazzato qua e là, tutte cose importanti, la gente non ha tempo di pensare ad azzolini
-
Citazione:
Warsteiner
no, credo di no
ci sono il caldo africano, i nubifragi improvvisi, i cani abbandonati, i costumi più alla moda, gli ingorghi nelle autostrade, il calcio estivo, qualche morto ammazzato qua e là, tutte cose importanti, la gente non ha tempo di pensare ad azzolini
Spero nel gioco lungo....
-
..altri aggiornamenti arrivano dall'Istat sul mercato del lavoro..
..la disoccupazione giovanile sale al 44,2%.. aumento dell'1,9% sul mese precedente, record dal 1977..
..il tasso di disoccupazione globale è salito dello 0,2% sul mese precedente, arrivano ora al 12,7%..
..il ministro Poletti dichiara: "I numeri confermano che siamo di fronte a dati soggetti a quella fluttuazione che caratterizza una fase in cui la ripresa economica comincia a manifestarsi"..
...
..follia..
..comunque, il Jobs Act si sta rivelando, come previsto, una riforma grossolana e inconcludente, fatta di chiacchiere e incompetenza.. tutto come previsto (da pochi)..
..l'andamento dei numeri è sempre lo stesso, ma il Popolo muggente guarda altrove.. ci stanno il calciomercato, il mare e il gossip di Barbara D'Urso e Guido Meda..
..votateli, mi raccomando..
-
-
Volo di Stato di Renzi agli Us Open: ecco perché è un abuso. A spese nostre - Il Fatto Quotidiano
Colgo l'occasione di riaprire il thread con questo piccolo editoriale.
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-co...usopen-675.jpg
Per esempio: Obama era in tribuna quando Serenone Williams ha vinto a Wimbledon? Non ricordo
-
Citazione:
Lo scrofo
ricade tra ‘espletamento delle funzioni istituzionali’?
mi pare ovvio :cool:
PS: Obama sarebbe sempre allo stadio, non è un evento vedere una Wiliams in finale, 2 italiane un evento unico ... mi domando come diavolo abbia trobato i biglietti il giorno prima della finale, ticket one ? :biggrin3:
-
Ovvio, e pure scontati, come il biglietto del volo.... Ah no ....
-
..beh.. quell'uomo di porcate ne ha fatte tante.. e grazie alla complicità di tutti coloro che l'hanno votato, sta proseguendo lo sfascio del Paese creato dai suoi predecessori.. ma non mi sento di criticare il fatto che sia andato a presenziare a quella finale..
-
Ha fatto bene....se risulterà che non è stato un abuso.
-
Citazione:
streetTux
..beh.. quell'uomo di porcate ne ha fatte tante.. e grazie alla complicità di tutti coloro che l'hanno votato, sta proseguendo lo sfascio del Paese creato dai suoi predecessori.. ma non mi sento di criticare il fatto che sia andato a presenziare a quella finale..
Amaramente quoto.