Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alen
...non riesco a trovare la faccina pensante...altrimenti qui ci vorrebbe solo quella...
...ci penso...
:cipenso:
-
Citazione:
Ary675
:cipenso:
bravissimo...addirittura la se gratta de continuo...:cipenso:
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
Citazione:
Alen
bravissimo...addirittura la se gratta de continuo...:cipenso:
:cipenso: :cipenso: :cipenso:
@johnnj è tua adesso...
-
quanto mi mancano i giri in moto
:cry:
-
Citazione:
Ary675
quanto mi mancano i giri in moto
:cry:
Non si rimane senza moto più di una settimana Cit.
-
Citazione:
Alen
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
È in corso una drammatica perdita, di cilindri [emoji19]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alen
Ci si rimette ma duri fino in fondo, per averla lì pronta sempre come una fiha perennemente disponibile...
...e poi piove o saltano fuori gli impegni...e resta ferma 15gg!!
Ma ti consoli anche solo a guardarla...
Ti scalda il cuore:cuore:
Citazione:
DYD666
È in corso una drammatica perdita, di cilindri [emoji19]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Però sono dei pignatoni più grossi...
Comunque fino ad ora su tre moto (tre Speed) alla fine abbiamo perso 1 solo cilindro.
(3+3+3 4+2+2)
Poteva andare peggio!
-
Si beh...se la speed la facessero in versione gt non ci penserei 2 volte......ma vedremo. Molto probabilmente resterò su triumph. In ogni caso se ne parlerà a tempo debito...per ora continuo a godermi la mia bella [emoji16] [emoji7] ...che ha una linea che sinceramente mi piace un bordello.....poi vederla da dietro, lateralmente, ogni giorno mi conquista sempre di più. Sicché vedremo....fra l'altro credo abbia la cavalleria perfetta per l'utilizzo su strada....anche se alle volte per togliersi dalle palle il rompimaroni di turno servirebbe quello spunto in più.......e qui taccio prima che vada a tagliare qualche gomma [emoji28] ....X sbaglio ovviamente
...triple lover...
[emoji23]
...triple lover...
-
Citazione:
teo1050
Ci si rimette ma duri fino in fondo, per averla lì pronta sempre come una fiha perennemente disponibile...
...e poi piove o saltano fuori gli impegni...e resta ferma 15gg!!
Ma ti consoli anche solo a guardarla...
Ti scalda il cuore:cuore:
Però sono dei pignatoni più grossi...
Comunque fino ad ora su tre moto (tre Speed) alla fine abbiamo perso 1 solo cilindro.
(3+3+3 4+2+2)
Poteva andare peggio!
chi ha preso un "quattro"? :cipenso:
Citazione:
agoStreet
Si beh...se la speed la facessero in versione gt non ci penserei 2 volte......ma vedremo. Molto probabilmente resterò su triumph. In ogni caso se ne parlerà a tempo debito...per ora continuo a godermi la mia bella [emoji16] [emoji7] ...che ha una linea che sinceramente mi piace un bordello.....poi vederla da dietro, lateralmente, ogni giorno mi conquista sempre di più. Sicché vedremo....fra l'altro credo abbia la cavalleria perfetta per l'utilizzo su strada....anche se alle volte per togliersi dalle palle il rompimaroni di turno servirebbe quello spunto in più.......e qui taccio prima che vada a tagliare qualche gomma [emoji28] ....X sbaglio ovviamente
...triple lover...
[emoji23]
...triple lover...
non ti ho mai visto andare via, ma se ancora non ribalti la manopola del gas, completamente, in uscita, significa che ce n'è ancora a disposizione :oook:
aiuta molto entrare in curva con una marcia in meno e giri motore a 8000, in uscita spalanchi fino al limitatore e ci dai dentro fino alla prossima curva, vedrai che così te li levi dalle palle :laugh2:
se ancora non bastasse...allora una bella corona da 49 :oook:
se con la corona da 49, accelerazioni al limitatore, gomme fumanti e entrate in curva di traverso a 8/9k giri ce li hai ancora addosso significa che so proprio tosti "sti stronzi" :senzaundente: e che allora vale la pena cambiare moto :laugh2:
ghghghghghghgh
-
Citazione:
Ary675
chi ha preso un "quattro"? :cipenso:
non ti ho mai visto andare via, ma se ancora non ribalti la manopola del gas, completamente, in uscita, significa che ce n'è ancora a disposizione :oook:
aiuta molto entrare in curva con una marcia in meno e giri motore a 8000, in uscita spalanchi fino al limitatore e ci dai dentro fino alla prossima curva, vedrai che così te li levi dalle palle :laugh2:
se ancora non bastasse...allora una bella corona da 49 :oook:
se con la corona da 49, accelerazioni al limitatore, gomme fumanti e entrate in curva di traverso a 8/9k giri ce li hai ancora addosso significa che so proprio tosti "sti stronzi" :senzaundente: e che allora vale la pena cambiare moto :laugh2:
ghghghghghghgh
Cambia moto :biggrin3: