...me lo avevi già consigliato in passato...quasi quasi lo compro così posso affinare le mie tecniche banali:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Beh, banali non direi, sono addirittura oggetto di sistematizzazione e di pubblicazione.............
Diciamo che vanno bene per i più, e tendono anche ad irritarli :)
Ma servono a cose che sono specificate in prefazione, non a un confronto di idee e nnformazioni volte a una reciproca crescita e a una condivisa volonta di farsi un opinione laica sugli argomenti discussi
Non è mia intenzione irritare i +:biggrin3:
Intanto si viene a sapere che anche il sindaco ortodosso di Pomezia ebbe un avviso di garanzia (omissione di atti d'ufficio o diffamazione, non si capisce) ora archiviato. Non lo comunicò a nessuno per 3 anni e ora pare che nessuno lo sospenda. Che ci sia una commissione legale interna che decide sul peso del reato? :dubbio:
Hanno ragione i 5 stelle: non sono come il PD che si tiene gli indagati: loro approfittano delle indagini per liberarsi dei sindaci poco allineati che rispondono alla cittadinanza e non alla Casaleggio Associati! :oook:
M5S, scoppia il caso Pomezia e il Pd accusa: “Doppia morale” - La Stampa
Agguerrito anche nel giorno del signore:laugh2:
Vedo che anche altri sparano cazzate alla domenica! :biggrin3:
Ma secondo voi corrisponde a verita' che su 17 citta' amministrate da esponenti M5S 13 sono stati "avvisati in garanzia"??:blink:
L'ho sentito però non saprei. Di sicuro di problemi ne hanno. Soprattutto questa, mi sbalordisce:
Di opacità si è parlato molto a proposito di Pomezia, dove il sindaco M5S Fabio Fucci ha prorogato l'appalto per la gestione dei rifiuti e la pulizia urbana tra il Comune e il Consorzio nazionale servizi e la sua affiliata “Formula ambiente”. Formula ambiente è una società “partecipata” della Coop 29 giugno di Salvatore Buzzi, prima per il 49 per cento, poi per il 29 per cento. E nel suo consiglio di amministrazione sedeva Alessandra Garrone, compagna di Buzzi. Il quale era nel consiglio di sorveglianza del Consorzio nazionale servizi. Un ruolo cruciale nel sistema di Mafia capitale, come si legge nelle carte dell'inchiesta. Fucci allora si difese dicendo che “la cooperativa legata a Buzzi è stata estromessa dal consorzio Formula Ambiente”.
I casi sono due: o il sindaco di Pomezia è un corrotto oppure i guai di Marino possono capitare a tutti.
Non solo Parma e Livorno, ecco tutti i guai dei Comuni 5Stelle
Lo so di cosa parli, ma hai parlato tu di CEO ecc , io rispondo allo stesso modo, sciocchina :D
Gramellini come sempre allineato alle sue idee totalmente fuori di logica. Ormai se non posti qualcosa di sto tizio non sei piu' tu :D
Lasciamo perdere va
DI Paesi normali ce ne sono a bizzeffe, il problema e' semmai trovarne uno onesto e rispettoso dei cittadini (con qualche pecca, quella c'e' sempre, ma almeno in % direi un 90 a 10 )
Ah ok, allora non mi metto nemmeno a commentare quello che volevo .... Visto che per te essere collusi con poteri forti e' NORMALE.
Huffingtonpost e' meglio se va a postare gatti, koala e cazzate simili.
In merito al buon Pizza, non sono d'accordo su quello che e' stato deciso dallo Staff di Grillo, ma che Pizza stesso si rifiutasse di inviare dati " ad una mail anonima " (cosa che sa benissimo non essere) e' solo un pretesto per azzuffarsi in modo davvero inutile.
Puo' dimostrare di essere nel giusto? Lo faccia come Nogarin e stop.... Inutile bombardare i social di schermate di telefono, o dichiarazioni o altro: se sei nell'occhio del ciclone quello che devi fare e' DIMOSTRARE di essere pulito e lineare nel proprio lavoro verso la cittadinanza.
Su Pomezia, meglio stia zitto va, ognui scusa e' buona per te per sputare sentenze, ma visto il tuo allineamento verso l'onesta' alle lobby, ho poco da commentare ;)