Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
mmma...
Milano centro menano a tutta forza...alla Rinascente due fettine di pane minime con un leggerissima fettina di prosciutto e una bottiglietta d'acqua (marcata Rinascente) 12€...
Zona Città Studi su un forno panino con cotoletta pomodoro insalata e salse + strudel + bottiglietta d'acqua= 4€...
e con 1euro in più ti tagliano anche i capelli mentre mangi,da i cinesi
-
Citazione:
armageddon
e con 1euro in più ti tagliano anche i capelli mentre mangi,da i cinesi
Ti dirò...questi non sono cinesi...e (a parte l'acqua che non fa testo) sia il panino sia lo strudel sono veramente buoni (e nettamente meglio di quello schifo che ci hanno rifilato alla Rinascente in centro)...anche la pizza farcita è buona...infatti è sempre pieno di studenti ma anche di professori / operatori del vicino ospedale
-
Citazione:
Stinit
Ti dirò...questi non sono cinesi...e (a parte l'acqua che non fa testo) sia il panino sia lo strudel sono veramente buoni (e nettamente meglio di quello schifo che ci hanno rifilato alla Rinascente in centro)...anche la pizza farcita è buona...infatti è sempre pieno di studenti ma anche di professori / operatori del vicino ospedale
ovviamente scherzavo,anche da me vicino all'università un'amica di mia moglie ha una panetteria che fa pizze a taglio e piatti caldi e freddi per gli studenti a prezzi onesti,c'è sempre coda fuori
-
Citazione:
Stinit
mmma...
Milano centro menano a tutta forza...alla Rinascente due fettine di pane minime con un leggerissima fettina di prosciutto e una bottiglietta d'acqua (marcata Rinascente) 12€...
Zona Città Studi su un forno panino con cotoletta pomodoro insalata e salse + strudel + bottiglietta d'acqua= 4€...
credo di averci mangiato anch'io in quella trattoria a pochi passi dal palaghiaccio :biggrin3:
comunque ieri la gran bretagna e' implosa
-
Citazione:
Rebel County
credo di averci mangiato anch'io in quella trattoria a pochi passi dal palaghiaccio :biggrin3:
comunque ieri la gran bretagna e' implosa
E mo?che succede?
-
Citazione:
Stinit
E mo?che succede?
ho letto che dovrebbero ripoprtare al voto in parlamento le opzioni che hanno perso piu voti
comunque la cosa piu divertente e' che il DUP ha affermato che non voterebbe la mozione di sfiducia e relative dimissioni della May, quindi Theresa non si puo manco dimettere
queste le opzioni votate
https://www.theguardian.com/politics...dicative-votes
-
Citazione:
marmass
no, dai, ma anche qui si parlava di certi accordi come di cappi stretti attorno al collo di noi italiani...
-
Citazione:
flag
no, dai, ma anche qui si parlava di certi accordi come di cappi stretti attorno al collo di noi italiani...
ogni cosa che viene da qualcuno piu intelligente viene vista dall'italiano come cappio al collo
-
destituire le spie: non sanno fare bene il loro lavoro
.
terzo no alla Camera dei Comuni,
ma come pensano di uscirne?!!!
-
Citazione:
macheamico6
destituire le spie: non sanno fare bene il loro lavoro
.
terzo no alla Camera dei Comuni,
ma come pensano di uscirne?!!!
Dai retta al parere di un clinico...te ne vai...piano piano... :biggrin3::ph34r:
https://youtu.be/JL5YTOFUo8M