Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ho la targa :cool:
sì ma te la danno o no sta cazzo di macchina?? tra po' si arriva alla rinascita vol VII ed ancora te la fanno annusare :dry:
-
Citazione:
Il Franky
sì ma te la danno o no sta cazzo di macchina?? tra po' si arriva alla rinascita vol VII ed ancora te la fanno annusare :dry:
l'ha presa con la de agostini in 7500 comode uscite settimanali
-
Citazione:
Rebel County
...'sti romani arraffoni...
-
mi hanno ridato alla mito alla fine era il compressore difettoso... sostituito, e siamo gia a 3 componenti costose sostituite da mamma fca, gli si sta rivelando costosa sta mito :D
-
Citazione:
Alebrasa
mi hanno ridato alla mito alla fine era il compressore difettoso... sostituito, e siamo gia a 3 componenti costose sostituite da mamma fca, gli si sta rivelando costosa sta mito :D
sìsì.. al 729° giorno di vita però valla a dar dentro per qualcos'altro senno' ti ci rovini :laugh2:
-
Citazione:
Il Franky
sìsì.. al 729° giorno di vita però valla a dar dentro per qualcos'altro senno' ti ci rovini :laugh2:
faccio che schiacciarla, almeno non soffre :D
-
Citazione:
Il Franky
Citazione:
Rebel County
Stardi :)
Era disponibile da oggi per il ritiro ma ero incasinato, domani parto per lavoro ... la ritiro lunedì pomeriggio :cool:
E poi via a buttare fuori strada le Kia :w00t:
-
Citazione:
Rebel County
meglio una Korando
anche se e' una Joint Venture con GM
Il mio commento era ironico… checcazzo è la corando? Sembra il nome di un giocattolo!
-
i cinesi cominciano a fare Auto stilisticamente discrete...sulla qualitá e affidabilitá non ne ho la piú pallida idea
-
Citazione:
Monacograu
Stardi :)
Era disponibile da oggi per il ritiro ma ero incasinato, domani parto per lavoro ... la ritiro lunedì pomeriggio :cool:
E poi via a buttare fuori strada le Kia :w00t:
ahahahahaha ti accompagno … col Wrangler ci passo pure sopra !!!