Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Mah, piu o meno, forse giochi meno di sponda nei primi tiri....io è tantissimo tempo che nn gioco più....
Cmq mi sento un poi più sollevato prima ho sentito per radio che il mio ministro preferito ha detto che i vaccini nn saranno obbligatori :biggrin3:
Ottimo , ma in genere tra il dire e il fare c'è di mezzo il....
-
mo ve lo do io un bell'aggiornamento
causa Covid in Uk and Ireland da ieri sono state messi in liquidazione due gruppi da 35000,fra Irlanda e UK dipendenti complessivamente.
minchia
-
Citazione:
Rebel County
causa Covid in Uk and Ireland da ieri sono state messi in liquidazione due gruppi da 35000,fra Irlanda e UK dipendenti complessivamente.
minchia
tranquillo, tutto regolare, Thyssen ne manda a casa 13000....si si, la pandemia:cool:
-
Citazione:
z4fun
mia zia di 75 anni é entrata in ospedale per un trattamento di chemio ed è uscita positiva al coronavirus, terapia intensiva dopo pochi giorni, ora é in fin di vita
immagino che i protocolli siano stati adottati alla lettera, w l'Italia
deceduta stanotte, ottimo servizio sanitario nazionale [emoji108]
Citazione:
Rebel County
minchia
il futuro é roseo, tranquillo
-
Citazione:
z4fun
il futuro é roseo, tranquillo
spiace per tua zia
il futuro per ora e' quello che e', la mia azienda va in controtendenza e' riporta crescite costanti di fatturato, la speranza e' che ora mia moglie ritrovi lavoro visto che McAfee non le ha rinnovato il contratto
-
Citazione:
z4fun
:(
Ma l'ha preso in ospedale? Ovvero, è entrata con tampone negativo ed è uscita con tampone positivo?:blink: Allucinante...:cry:
-
Citazione:
massimio
tranquillo, tutto regolare, Thyssen ne manda a casa 13000....si si, la pandemia:cool:
no, non è la pandemia...mi pare che siano almeno 10 anni che vanno avanti con l'agonia
sempre che parli di AST
Citazione:
z4fun
mi spiace:(
-
https://primapavia.it/rubriche/topne...a-la-comunita/
Molto probabilmente, come ci spiega il burio, che ci vede sempre lungo.....questa deve essere la ragione per cui la sanità in Calabria è stata commissariata...per aver fatto sostenere folli spese nell assunzione di moltitudini di forestali, che come ci spiega nell articolo il burio, sarebbero serviti all abbattimento delle piante per arginare la proliferazione del virus, e che invece non sono state lette come un investimento lungimirante nella sanità regionale da prendere come esempio per tutta la nazione, ma come al solito sono state viste come politiche clientelari in funzione del voto....
Invece il burio , qui ci spiega che avremo poi colto i frutti..io però non capisco se dall assunzione dei forestali o dalle piante.....
-
Citazione:
flag
no, non è la pandemia...mi pare che siano almeno 10 anni che vanno avanti con l'agonia
sempre che parli di AST
certo che non é la pandemia, ne avevano pronosticati 4000 entro fine 2020 per "Crisi di settore" mentre adesso "causa Corona" ne mandano a casa 13000
-
Citazione:
macheamico6
non si scìa, porcaputtanatroiazozzadiEva :incaz:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...uncia/6017475/
Tu non rientri nei requisiti?:biggrin3:
Certo, sentire ora che si lamentano per la chiusura degli impianti , quando in primavera si lamentavano perche li avevano lasciati aperti a carnevale e la 1 settimana di marzo:wacko:....
Cosi se risaliranno i contagi, la scusa buona sarà quella, e nel proso la prendono sempre gli stessi ..
E poi, se volessi solo godere dell aria sottile e fare una sciata solamente per un giorno non si puo...devo per forza essere proprietario seconda o terza casa in montagna....oppure pernottare in albergo.....
Governo oltre che ladro pure classista