Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti3
..ma la tuono v4 non c'è ancora o sbaglio?
C'è eccome,già fotografata (camuffata)al mugelllo da motociclismo di luglio;un siluro a detta loro che l'hanno pedinata con un f4.Io credo a l'eicma o a gennaio sarà svelata.
-
Citazione:
Rene
Ma cosa c'entrano le carenate 750?!?!? Anche nel mio gruppo i ragazzi con il GSX-R 1000 (175cv di moto), Ducati 1198 stanno dietro sui passi; ma per via della tipologia di moto. Sta storia della Speed superiore da sperdere le altre naked jap è una leggenda ora. Forse una realtà 10 anni fa...
Poi se si parla di gusti estetici è un altro discorso...
Rettilinei di 50km? Per sverniciare una Speed ad un GSX-R 1000 di km ne bastano molti meno...il mio compagno di merende, in un rettilineo di 300m mi ha dato una cenciata da paura...eppure in uscita di curva io sono uscito molto più forte di lui. Peccato che quando il suo motore è entrato in coppia è SPARITO!!! :ph34r:
Non ho mai sentito o visto un JApan 4 cilindri prevalere nel misto su un ducati o Triumph che sia...
Se poi nella sella c'era il Valentino Rossi dei tempi d'oro allora posso cominciare a sognare.
-
Citazione:
razor820
Non ho mai sentito o visto un JApan 4 cilindri prevalere nel misto su un ducati o Triumph che sia...
i nuovi 4 cilindri montati sulle naked possono dare tranquillamente del filo da torcere a Triumph :wink_:
-
Citazione:
Silvan
i nuovi 4 cilindri montati sulle naked possono dare tranquillamente del filo da torcere a Triumph :wink_:
Quoto...provati il CB1000R e la nuova Z1000...poi mi racconti.
Ormia con l'elettronica si può sopperire facilmente all'erogazione tipica del motore.
Il 3 cilindri ce l'ha naturale, il 4 artificiale, ma il risultato è quello...c'è poco da fare...
-
Io ce l'ho piu' grosso io ce l'ho piu' lungo .......ma non avete ancora capito che bisogna solo averlo duro e saperlo usare bene.....!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Io ce l'ho piu' grosso io ce l'ho piu' lungo .......ma non avete ancora capito che bisogna solo averlo duro e saperlo usare bene.....!!!!!:biggrin3:
se però è grosso, lungo, duro e lo sai usare bene è meglio :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
cavallo
un fotoshoppista puo' mettere i fari della 2011 su una 2010 tanto x capire se il vero trauma sono i fari o il resto?
Ipotesi TCP: e se i fanali della Speed Triple fossero rimasti rotondi? | Blog TCP
Dai un occhiata qui!
In teoria la settimana prox arriva una Speed demo al conce... ed andrò a vederla e se si può a provarla :wub:
-
A me non dispiace, bisogna aspettere l'eicma x giudicare, comunque 1 cosa che secondo me non dovevano cambiare sono i 2 fari, al posto del guscio in metallo li hanno fatti in plastica, hanno tolto lo stile inglese.
-
Se non ricordo male una decina di anni fa la Porsche cercò di rivoluzionare la linea della sua più famosa vettura, la 911.
Ricordate che dosastro?
Oggi come sono fari delle 911?
...mi sa che pure mamma Triumph tornerà sui suoi passi con la versione successiva alla Speed 2011.
Quei fari non sono brutti, nel complesso devo ammetere che sto metabolizzando questo nuovo modello e quei fari ma la tradizione non si deve stravolgere troppo profondamente.
-
... sono convinto anche io che usciranno con una moto NUOVA e torneranno alle origini.