Visualizzazione Stampabile
-
oggi , Franciacorta... Street , zard alti, corona +2 , racechrono + gps 5hz 1,25.87
obbiettivo della stagione di girare sotto il 25 mancato...va beh... ci riproviamo l'anno prossimo :biggrin3:
@baxy...il codone è fighissimo, altissimo, e scivolosissimo.... ho arretrato ulteriormente le pedane ma in rettilineo non riesco a spingere su quelle per non scivolare :biggrin3: ...devo abituarmi mi sa :wacko:
-
Mugello 2:45 sotto la pioggia ma con le rain!!!
-
2.15 e rotti con le Rain :biggrin3:
in realtà 2.18 con la pista veramente totalmente bagnata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nuvolerapide
oggi , Franciacorta... Street , zard alti, corona +2 , racechrono + gps 5hz 1,25.87
obbiettivo della stagione di girare sotto il 25 mancato...va beh... ci riproviamo l'anno prossimo :biggrin3:
@baxy...il codone è fighissimo, altissimo, e scivolosissimo.... ho arretrato ulteriormente le pedane ma in rettilineo non riesco a spingere su quelle per non scivolare :biggrin3: ...devo abituarmi mi sa :wacko:
ti devi abituare, specie alla nuova posizione di guida ;)
-
Mi ero scordato di aggiornare;2.17,2 ad agosto.
-
Come giá molti di voi sapranno gnomo su gnomille non più esattamente originale ad Imola 2:10,39:D
-
Ho dei riferimenti crono un po' caserecci,dato che son presi a mano,dal cruscotto...ogni tanto schiacciavo prima,ogni tanto me ne scordavo,ma sono intorno al 17 basso,16 alto.
-
imola 2.23.3 con ideal di 2.22.1.. ma troppo traffico porca troia impestata
-
IMOLA 2.14.31 prima volta con i semimanubri :)
-
Imola Best 2.10.28....e andiamoooooooo!!!! Prima volta che la vedo ma e' una pista spettacolare....mi ha fatto innamorare!