Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Il pagamento della Tari (in analogia a quanto in essere per il canone Rai) può avvenire unitamente alla bolletta elettrica o idrica . In tal modo, il panorama di utenze fantasma andrà immediatamente a restringersi e si allargherà la platea degli utenti contribuenti.
Shhhhh, non farti sentire[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
theciri
Shhhhh, non farti sentire[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
da chi ?
-
Citazione:
flag
da chi ?
Dai cricriboys.......
-
Citazione:
flag
Il pagamento della Tari (in analogia a quanto in essere per il canone Rai) può avvenire unitamente alla bolletta elettrica o idrica . In tal modo, il panorama di utenze fantasma andrà immediatamente a restringersi e si allargherà la platea degli utenti contribuenti.
Con la sola differenza che la TARI la pago per qualcosa che effettivamente mi viene dato..............
Qui si continua a confondere i servizi basilari di un Paese con il resto dei servizi opzionali, ma piu' di dirvelo 10 volte non so come altro dirlo.
Citazione:
theciri
Dai cricriboys.......
Mio dio che tristezza dai ...... Se qualcuno a Roma ragiona con i piedi per un semplice canone, figurarsi come ragiona per cose molto piu' importanti di questo.
-
Citazione:
Lo scrofo
Con la sola differenza che la TARI la pago per qualcosa che effettivamente mi viene dato..............
Qui si continua a confondere i servizi basilari di un Paese con il resto dei servizi opzionali, ma piu' di dirvelo 10 volte non so come altro dirlo.
Mio dio che tristezza dai ...... Se qualcuno a Roma ragiona con i piedi per un semplice canone, figurarsi come ragiona per cose molto piu' importanti di questo.
scrofo, lascia perdere la tristezza............
che presuppone:
1-una superiorita' dell'intristito
2-una perdita di speranza nella crescita dell'intristitore
e si configura , di conseguenza, come un'offesa
-
-
Citazione:
Lo scrofo
:madoo:
sei triste ?
:senzaundente:
-
e tasse le dovete paga' tutti, senza trucchetti
-
-
Citazione:
Rebel County
e tasse le dovete paga' tutti, senza trucchetti
Se riuscissero a fare i conti giusti, saremmo gia' un passo avanti .... Ma leggendo i giornali non sembra :
Canone Rai, arrivano le prime bollette della luce ed è caos: cosa fare se l'addebito è sbagliato - Il Fatto Quotidiano
Che bello questo Paese... :dubbio: