Originariamente Scritto da
flag
Rispondo solo, per brevita' ai neretti:
secondo te, in questioni complicate, oggetto di accertamenti da parte del magistrato, che prevedono, per l'appunto, di partire da una pregressa situazione di casini , si puo' spiegare tutto e DIMOSTRARE DI ESSERE ONESTI solo inviando delle mail ? E se per spiegarti le cose ti dovessi inviare qualcosa che e' un segreto d'ufficio, o che mi mette in difficolta' nel rivelarlo, e se io volessi parlare con esseri umani che conosco, e dei quali mi fido.......
Ma che cazzo di mondo ci volete propinare? Spero che tu stia scherzando, spero, perche' ho rispetto di te, mentre relativamente a molti dei frequientatori del blog, i commenti sulla vicenda dei quali, negli ultimi giorni , ho letto con attenzione e paura, penso che sono farneticanti e frustrati ignoranti e pericolosi tuttologi pressapochisti e violenti
In un caso come questo, se si vuole davvero comprendere la situazione, si convoca l'indagato, e gli si da la possibilita' di spiegare davvero quanto accaduto, e la sua posizione in merito.
Ma davvero pensi che , se tu fossi stato pizzarotti, ti saresti sentito a tuo agio nel ricevere una mail alla quale inviare la documentazione sulla questione?
Ma davvero la vedo solo io, una pervicace volonta' di far fuori pizzarotti?
poi gramellini scrivera' cazzate, ma mi piacerebbe discutere nel merito, perche' se no, diciamo che casaleggio scrive-va cazzate, e , se permetti , di cazzate sesquipedali ne ha scritte di piu' roboanti di quelle di gramellini, ma vedo che il di lui culto non ne e' minimamente scalfito, anzi......., e non 'e piu' finita: siamo al pre-giudizio totale, che e' esattamente il contrario di quanto proposto da quello che ha dato il nome alla piattaforma che finanzi.......