Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Peril moderatore di questa sezione stiamo valutando cv e vedendo persone....
Scusa ma non ho resistito :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi raccomando:niente avvisi di garanzia in pendenza!
http://www.forumtriumphchepassione.c...ies/nonono.gif
-
Citazione:
rjng
ma il moderatore chiaramente grillino dov'è finito?..perché ce ne sarebbero un paio di thread da moderare...Flag,in quanto MEMBRO ANZIANO..potresti occupartene tu?
questa definizione si presta a molteplici interpretazioni :biggrin3:
-
Citazione:
rjng
ma il moderatore chiaramente grillino dov'è finito?..perché ce ne sarebbero un paio di thread da moderare...Flag,in quanto MEMBRO ANZIANO..potresti occupartene tu?
il membro giovane corre veloce, quello anziano conosce la strada :dubbio:
:w00t:
:cool:
:cry:
Citazione:
Monacograu
:w00t:
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Monacograu
No... voi generalmente le persone già le avete...solo che sono quelle sbagliate...:laugh2:
-
Citazione:
rjng
No... voi generalmente le persone già le avete...solo che sono quelle sbagliate...:laugh2:
voi vorreste le stesse, ma loro vi dicono di no :laugh2:
-
Citazione:
flag
voi vorreste le stesse, ma loro vi dicono di no :laugh2:
ne'vvero...noi le schifiamo tant'è che l'ultimo genio dice che è finito sulla graticola e che gli manca la copertura politica...:lingua:
Il problema nel caso resta quello di trovarne uno buono a lavorare e con fedina penale pulita,magari non compromesso con palazzinari merde e accattoni vari. Ma son certo che una persona così c'è di sicuro.....da Onestà!!...onestà!!...a n'do stà?..n'do stà??!!...
-
Citazione:
rjng
ne'vvero...noi le schifiamo tant'è che l'ultimo genio dice che è finito sulla graticola e che gli manca la copertura politica...:lingua:
Il problema nel caso resta quello di trovarne uno buono a lavorare e con fedina penale pulita,magari non compromesso con palazzinari merde e accattoni vari. Ma son certo che una persona così c'è di sicuro.....da Onestà!!...onestà!!...a n'do stà?..n'do stà??!!...
'ndo sta il consigliere? E' il nuovo gioco di Roma, presto vederemo la Raggi con lo smartphone che cerca per Roma! :)
Ma non bastavano due ragazzeeti qua, tre ragazzetti la e la casalingua di Voghera? :senzaundente:
-
ma Lo scrofo che cazz i fine ha fatto, mi mancano le sue puttanate fuori tema
-
Citazione:
Rebel County
ma Lo scrofo che cazz i fine ha fatto, mi mancano le sue puttanate fuori tema
@Lo scrofo segue le indicazioni del capo...
"Ringrazio di cuore tutti i portavoce M5S che non faranno nè dichiarazioni nè interviste su Roma nei prossimi giorni
Grazie di cuore a tutti"
Beppe Grillo (@beppe_grillo) 27 settembre 2016
... sta in silenzio stampa :senzaundente:
-
Quante storie...
Quando i predecessori della Raggi producevano 12 MILIARDI di euro di debiti non ricordo tanto clamore sia sui media...sia quì nel forum...
...nn c'è proporzione...