Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
A proposito mi sta venendo voglia di cambiare il tappo serbatoio e di metterne uno senza chiave o quasi.....
chissà se ce ne sono con la combinazione...:lingua:
Anzi ripensandoci....meglio senza combinazione..perchè invece di tirare fuori le chiavi dal giubbotto.. dovrei tirare fuori gli occhiali..
E io in moto non li porto mai.. Il problema è il menù quando mi fermo per pranzo..
(me lo faccio leggere da chi ci vede...:laugh2:)
Anche io cazzarola ogni volta la chiave è in tasca e si va bene all'avviamento ma ogni volta che bisogna fare rifornimento bisogna prendere chiave. Sulla nuova Speed che prenderò (spero che esca nel 2021) lo metto di sicuro.
-
Citazione:
ekofox
Onestamente le 2 alternative che hai citato, a mio parere, non c'entrano proprio niente con la Speed .. per quanto possa essere diversa la nuova, sarà sempre una 3 cilindri con il suo carattere da 3 cilindri.. le altre 2 sono dei 4 cilindri e sono una storia diversa.
Infatti non significa che devono avere un nesso tra di loro per altri, ma lo hanno per me semplice. Sono 3 moto che io ho preso in considerazione per quello che interessa a me. Molto semplice da capire
-
Citazione:
Step935
Infatti non significa che devono avere un nesso tra di loro per altri, ma lo hanno per me semplice. Sono 3 moto che io ho preso in considerazione per quello che interessa a me. Molto semplice da capire
Ok hai ragione.. ognuno si fa la propria "scaletta" delle preferenze in base ai propri gusti.. in bocca al lupo!:oook:
-
Citazione:
ekofox
A proposito mi sta venendo voglia di cambiare il tappo serbatoio e di metterne uno senza chiave o quasi.....
chissà se ce ne sono con la combinazione...:lingua:
Anzi ripensandoci....meglio senza combinazione..perchè invece di tirare fuori le chiavi dal giubbotto.. dovrei tirare fuori gli occhiali..
E io in moto non li porto mai.. Il problema è il menù quando mi fermo per pranzo..
(me lo faccio leggere da chi ci vede...:laugh2:)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...deda14afdf.jpg
Eccola [emoji7]
Comodissimo non avere le chiavi da tirare fuori per accendere la moto
E con un tappo serbatoio giusto
Te le puoi tenere nel giubbotto per una stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeedDani
Proprio niente male, di che marca è? Immagino il motaggio sia semplice, mi confermi?
Grazie mille
Matteo
-
Citazione:
IlPattinatore74
Proprio niente male, di che marca è? Immagino il motaggio sia semplice, mi confermi?
Grazie mille
Matteo
Lo monti in 15 min è della Evotech, ben fatto
-
Citazione:
SpeedDani
Lo monti in 15 min è della Evotech, ben fatto
Ottimo, grazie!
-
concessionario mi informa che da marzo dovrebbe uscire la speed...unico incoveniente è che li stanno peggio di noi con il covid e quindi non è sicuro...potrebbe anche slittare
-
Citazione:
Alex.90
concessionario mi informa che da marzo dovrebbe uscire la speed...unico incoveniente è che li stanno peggio di noi con il covid e quindi non è sicuro...potrebbe anche slittare
Uscire nel senso che la presentano, o già pronta per la vendita ? Se slitta ancora mi sa che prendo una RS attuale, e ci faccio una stagione in attesa della nuova, mal che vada mi tengo quella attuale :oook:
-
Citazione:
faffa90
Uscire nel senso che la presentano, o già pronta per la vendita ? Se slitta ancora mi sa che prendo una RS attuale, e ci faccio una stagione in attesa della nuova, mal che vada mi tengo quella attuale :oook:
credo pronta per la vendita, però ripeto causa covid potrebbe slittare facilemente