tommotec non mi è nuova come marca,ma io preferisco andare sul sicuro
Visualizzazione Stampabile
tommotec non mi è nuova come marca,ma io preferisco andare sul sicuro
Ciao a tutti, ho una street del 2010 a cui è stato fatto il richiamo del raddrizzatore. Dal confronto con delle foto online, il modello montato al richiamo sembra sia il Shindengen FH012 ......purtroppo anche lui sembra ora afflitto dagli stessi problemi del precedente....mi consigliate di sostituirlo con questo? E' plug and play giusto?
REGOLATORE DI TENSIONE ORIGINALE SUN TRIUMPH Street Triple 675 2009 2010 | eBay
si il sun va benissimo
Ciao manetta, non ho capito cosa intendi quando scrivi che quello da me postato triumph lo sostituisce....vuoi dire che il SUN è il r/r di primo equipaggiamento?
Dopo che sostituirono il primo R/R non ebbi problemi per qualche mese.
Per il FH012 ho scritto sembra perchè è grigio e con i connettori integrati come il FH012 e non separati come il SUN per esempio (dove posso leggere il moello?). Sinceramente non so che marca sia ma i sintomi sono gli stessi, a motore caldo non riesce ad avviarsi una volta spenta la moto (tipo per fare rifornimento alla pompa) e spesso quando rimane ferma per giorni stenta a fornire lo spunto necessario con tutto che abbia montato batteria litio maggiorata nell'amperaggio e in spunto (240A) nuova e carica.
forse è l alternatore?che batteria monti?
va alla grande il SUN ragazzi..4 anni che l'ho su e zero problemi
Monto una X-Racer litio CTZ10S . Il problema si presenta maggiormente a caldo come detto, dopo che si rifornisce ad esempio.
10s non sembra una batteria un po sottodimensionata?una 14s va molto meglio ed è quella che metterò io a breve
Considera che la batteria originale della STREET ha 180A di spunto la 10s ha 240 di spunto...quella che dici tu 290 per 22Ah mi sembra un po eccessiva per la street, forse per la speed va bene dato che è consigliata per il ktm rc8.