ma come faccio a capire quale va bene x la mia day???
un altra cosa scusate... il cavo?? cercando su ebay ce ne sono parecchi quale vabene??
questo? http://cgi.ebay.it/Interfaccia-VAG-C...item3efe730b0e
Visualizzazione Stampabile
ma come faccio a capire quale va bene x la mia day???
un altra cosa scusate... il cavo?? cercando su ebay ce ne sono parecchi quale vabene??
questo? http://cgi.ebay.it/Interfaccia-VAG-C...item3efe730b0e
La mia è un 2007 ed il telaio rientra nella stessa "categoria" del tuo.
Di serie non so cosa aveva in centralina, mi ricordo però che quando era ancora in garanzia il concessionario mi aggiornò la centralina con una nuova mappa. Non notai differenze, a dir la verità.
Poi misi un silenziatore aperto e caricarono la 20208, cosa che ho verificato solo quest'anno dopo l'uscita del software "TuneECU". Avevo fatto altre modifiche allo scarico ed ora ho una mappa che mi sono fatto su misura.
Personalmente ti consiglio comunque di aggiornare alla mappa 20207, dato che come detto è probabilmente la versione più recente.
A tornare indietro nell'evenienza ci vuole poco.
bèguardi il numero di telaio della moto e vedi la mappa che fa x lei...
il cavo dovrebbe andare bene, però l'avevo comprato dal venditore e dopo un pò mi ha scritto che li aveva venduti tutti e ci voleveno 10gg x riceverli...:sick::sick: e mi ha rimborsato.
morale: l'ho acquistato dal link della guida da ebay uk e ho fatto prima :biggrin3: (vediamo se mi arriva)
E' la procedura per montare e tarare il motorino che regola il regime minimo.
Ciao smanettoni ho una domanda da farvi::papa:
qualcuno ha già provato la mappa senza sai e lamda: 20296 horrasMap.hex rilasciata nel sito di tune ecu???
se si sapete dirmi come va, se ci sono miglioramenti, se non si corre il rischio di spaccare qualcosa utilizzandola??:dry:
premetto monto scarico completo e fitro aperto
Visto che siamo diventati internazionali uso il traduttore di google::biggrin3:
hello guys I have a question for you:
Someone has already tried the map without say and lamda: 20296 horrasMap.hex released at the site of ECU tune??
tell me if you know how it goes, if there are any improvements, if you run the risk of breaking something using it?:ph34r:
I state I mount full exhaust system and pipe open
Thank to all