Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Ecco fammi sapere come ti trovi...al prossimo giro intendo montare proprio quelle :oook:
Ok Mototopo,
se vieni al raduno Dolomitico già ti saprò dare qualche impressione (ovviamente non riferita alla durata e usura ant/post...) :cool:
-
Citazione:
Alan_tiger
Ma qualcuno qui monta le tkc 70?? O le ha montate??? Sono prossimo a cambiare gomme...l'idea era quella di provare le Pirelli... ma mi facevano voglia anche le tkc...soprattutto x via del fatto Ke andiamo verso l'inverno.... voi le dite?? Io cmq le anakee 3 le montavo sull 800... non fa testo perché è tutta un altra moto...ma apparte la rumorosità direi Ke mi trovavo benissimo!tenuta eccezionale!!!altrettanto devo dire delle next..apparte che duravano meno delle Michelin!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Io ne sento parlare molto bene da un po tutti, ed erano la mia prima scelta fin quando non ho visto le golden tyre 205!
-
Citazione:
Alan_tiger
Ma qualcuno qui monta le tkc 70?? O le ha montate??? Sono prossimo a cambiare gomme...l'idea era quella di provare le Pirelli... ma mi facevano voglia anche le tkc...soprattutto x via del fatto Ke andiamo verso l'inverno.... voi le dite?? Io cmq le anakee 3 le montavo sull 800... non fa testo perché è tutta un altra moto...ma apparte la rumorosità direi Ke mi trovavo benissimo!tenuta eccezionale!!!altrettanto devo dire delle next..apparte che duravano meno delle Michelin!
Io le ho su...secondo me, per l'inverno vanno molto bene perchè hanno una tenuta sul bagnato e sullo sporco eccellente...di contro però oltre i 130/140 km/h la moto perde di precisione e oltre i 170 km/h è meglio non andare, perchè comicia a ondeggiare...inoltre, l'anteriore comincia a scalinarsi dopo gli 8000 km!
-
Citazione:
Blacktwin
Ok Mototopo,
se vieni al raduno Dolomitico già ti saprò dare qualche impressione (ovviamente non riferita alla durata e usura ant/post...) :cool:
Io le ho montate sulla 2012 e mi ci sono trovato molto bene. Percorsi c.ca 11.000 km ... poi l'ho venduta...
Le metto sullo stesso piano delle Next che egualmente mi sono piaciute e mi piacciono tutt'ora sulla 2016.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mototopo67
Io le ho su...secondo me, per l'inverno vanno molto bene perchè hanno una tenuta sul bagnato e sullo sporco eccellente...di contro però oltre i 130/140 km/h la moto perde di precisione e oltre i 170 km/h è meglio non andare, perchè comicia a ondeggiare...inoltre, l'anteriore comincia a scalinarsi dopo gli 8000 km!
Grazie mille Stefano! E sull'asciutto adesso in estate cm ti trovi?? immagino siano cmq abbastanza rumorose... giusto?
-
Sono a 9k con le trailsmart, e ne avrò ancora x 3.Secondo me a caldo tendono a scivolare un pochetto.
Con le anake3 a parte la rumorosità mi son trovato ok,nn piega!
Con le Roadsmart2 v sono quelle che mi son trovato meglio, la moto scendeva molto velocemente e mi dava più sicurezza.
Con l'è originali......lasciamo stare.
Sono andato a ritroso escludendo la parentesi di 3k Delle contiroadattac2evo
-
Citazione:
Alan_tiger
Grazie mille Stefano! E sull'asciutto adesso in estate cm ti trovi?? immagino siano cmq abbastanza rumorose... giusto?
Più che rumorose, rendono la moto meno rigorosa...poi non ti abbandonano mai, nel senso che la tenuta è ottima, ma la sensazione è di una gomma molto morbida, che aggrappa dappertutto, ma con una carcassa non sufficientemente rigida per moto da 270 kg.
Certo che non sono state pensate per questo scopo...dovrebbero dare il meglio nel fuoristrada leggero, quindi è inutile recriminare troppo sul rendimento nel veloce...lo sapevo e quindi non mi lamento :oook:
-
Citazione:
mototopo67
Più che rumorose, rendono la moto meno rigorosa...poi non ti abbandonano mai, nel senso che la tenuta è ottima, ma la sensazione è di una gomma molto morbida, che aggrappa dappertutto, ma con una carcassa non sufficientemente rigida per moto da 270 kg.
Certo che non sono state pensate per questo scopo...dovrebbero dare il meglio nel fuoristrada leggero, quindi è inutile recriminare troppo sul rendimento nel veloce...lo sapevo e quindi non mi lamento :oook:
Ottimo!!!!grazie mille Stefano!!! Mi sa che le montero'!!
-
Citazione:
mototopo67
Citazione:
mototopo67
Quoto tutto tranne che "oltre i 170 km/h è meglio non andare, perchè comicia a ondeggiare...", almeno fino ai chilometraggio a cui sono arrivato io - circa 5000 km - poi le ho smontate perché era caldo ed intendo rimontarle per finirle verso la fine si novembre.
Sicuramente dopo i 4000 km alle basse velocità (fino a 20/30 km/h) si è iniziato a sentire il tassello anteriore ed anche un minimo di rumorosità in più.
Parlando con Stefano Sacchetti, che credo le abbia collaudate per la Continental con il GS1200, sono gomme ottime in inverno ma troppo morbide in estate.
-
Cambio pneumatici
Citazione:
Runnerk42
Blak, tu scrivi trialmax, mentre Bandito trialsmart che siano differenti? con le trialsmart mi sono trovato bennone sulla mia my 2013, A che se a volte tendevano a scivolare in curva ma credo che sia da attribuire ad una mia errata pressione di gonfiaggio, risolta con pressioni 2,5 - 2 9 sul bagnato mi davano fiducia e quindi sicurezza ci ho fatto anche l'elefante,e circa 11K, viaggio x 90% da solo, x me ottime gomme.
Gianni, io parlavo delle Roadsmart