Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Vuoi fare cambio?
e' normale che un sistema nuovo debba essere registrato ed affinato, non e' normale per il fatto ricamarci la solita minchiata sopra
ah i miei genitori sono esenti dal canone e la bolletta elettrica non conteneva il costo del canone
ah ma e' caos
-
Di tempo ce n'era a bizzeffe dai...... Per quanto mi riguarda, buttarlo dentro alla bolletta ha solo generato dissapori e incazzature per chi ha anche compilato il modulo e si ritrova comunque tutto da versare ( e che ovviamente devi pagare, visto che e' la bolletta ) .
Non mi troverai mai d'accordo con questa porcata, lo sai.
-
Citazione:
manetta scarsa
secondo me hai alzato un polverone per nulla ... appena mi arriva la bolletta te lo potro confermare o smentire
comunque rifletti : se ho la domiciliazione e non posseggo radio/tv perchè dovrei pagare?
non credo che berlusconi abbia tolto la domiciliazione a tutte le case che possiede :w00t:
avrai confuso con residente o non residente?
Visto che avevo ragione? Hai letto l'articolo che han linkato poco sopra? Hahahaha cazzo ma quanto godo! Se li sono inculati per bene,quelli che pur avendo mandato la racc non hanno sdomiciliato la bolletta. E adesso impazzireeeeeeeeh
Che paese di stronzi!
Citazione:
Rebel County
Vuoi fare cambio?
e' normale che un sistema nuovo debba essere registrato ed affinato, non e' normale per il fatto ricamarci la solita minchiata sopra
ah i miei genitori sono esenti dal canone e la bolletta elettrica non conteneva il costo del canone
ah ma e' caos
Normale é che si sbagli sempre coi soldi altrui. Also io l'avevo già nasata e il forum mi é testimone. Dimmi ora perché cazzo un contribuente debba sbattersi in questo modo per prelievi inventati alla cazzo di cane. Rodaggio un paio di palle,spenniamo i fessi come al solito.
-
Citazione:
Cracco reloaded
Visto che avevo ragione? Hai letto l'articolo che han linkato poco sopra? Hahahaha cazzo ma quanto godo! Se li sono inculati per bene,quelli che pur avendo mandato la racc non hanno sdomiciliato la bolletta. E adesso impazzireeeeeeeeh
ho la bolletta domiciliata, non ho fatto raccomandata tantomeno la plico e oggi mi hanno recapitato bolletta di 48 euro
-
si non dicevo di te, perlomeno i non sono uno di quelli che dovranno stare a sudare sette camicie per riavere, o meglio ancora lasciar stare che è meglio, l'estorto...