Visualizzazione Stampabile
-
Riguardo una chiave per l'attacco valigia/telaio a me nn sembra di aver visto serrature ma posso sbagliare.
Invece ti confermo che il telaio Triumph sarà venduto solo da Triumph e che Givi continuerà a vendere il suo, non appena lo avrà adattato alla nuova Explorer che ha punti di attacco diversi dalla vecchia (tra l'altro quando la contattai un paio di mesi fa non si era ancora manco posto il problema, pensando che il vecchio telaio potesse essere trasferito pari pari sulla nuova).
-
La chiave di ciascuna valigia serve sia per aprire le stesse sia per aggancio/sgancio dal telaio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max71it
La chiave di ciascuna valigia serve sia per aprire le stesse sia per aggancio/sgancio dal telaio.
Si hai ragione, è la stessa unica serratura:oook:
-
allora io la so così: ho ordinato le valegie givi nere , il telaio è lo stesso vale a dire rimane marchiato triumph e le valigie saranno givi ,l'attacco con le vecchie nn è uguale perkè queste nuove agganciano su 4 punti le vecchie trekker su 3 punti .Le ho prese givi perkè le originali (con la scritta triumph) non le fanno da 42 lt mi sembra solo 32 il centrale ho preso il baule ultra gigante per 2 caschi ;che poi alla fine è quasi identico al trekker 52
-
Allegati: 1
Non male anche rossa!
Allegato 212001
-
-
Citazione:
UNCAS
...Le ho prese givi perkè le originali (con la scritta triumph) non le fanno da 42 lt mi sembra solo 32...
Givi fa 37 e 48 litri
-
Io vorrei fare la stessa cosa...prendere le valigie direttamente della Givi perché sono identiche, si trovano a prezzi decisamente più convenienti e potri prendere il baule centrale da 58 litri invece del 42 litri unico previsto da Triumph. Uncas, considerato che hai fatto la mia stessa eventuale scelta, saresti così gentile da dirmi se le tue valigie si aprono con la chiave della moto e se le laterali si aprono senza interferire con il baule? Non sarebbe comunque un problema perché i coperchi sono asportabili ma giusto per avere una certezza. Grazie
-
Citazione:
UNCAS
è la mia :oook:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
nn ho fatto questa domanda al conce non saprei ma ke te frega avere una chiavettina in +