Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
però, anche se non ho ancora ben capito se è vero che i soldi dell'etere finiscono in tasca a casaleggio, come peccato mi.pare meno grave questo che la ruberia ordita alle casse dello Stato con il finanziamento ai partiti.
ma ripeto mi.piacerebbe leggere qualcosa di "oggettivo" sui soldi del blog che srrivano a casaleggio e questo si compra gli.orologi e ka mozzarella di bufala e il caviale.
rimane il fatto che nel pd si sono bevuti il cervello. tra le tante porcate l'accordo con i verdiniani è al limite dell'associazione a delinquere.
poi tutto può essere anche che a ottobre vinciamo il referendum e matteo berluscioni si toglie dai maroni, oppure che ci teniamo questo idiota per altri 10 anni e finiamo di affondare il paese.
ma che il ragazzino lasci l'aereo di stato e tutta la ribalta lo credo improbabike. cosa farebbe poi? torna a vendere i giornali col padre? mi pare difficile.
la natura umana è sensibile a certi orpelli e Lui lo è ancor di più. perché lui è un vuoto molto ben confezionato difficile da smontare.
cqxxo insultare le migliori menti intellettuali e moderate accusandole di difendere il codice di hammurabi è veramente un oltraggio gravissimo
tranquillo...se fosse accaduto il solerte/puntuale Paper lo avrebbe postato in
QUESTO FORMATO
:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
tranquillo...se fosse accaduto il solerte/puntuale Paper lo avrebbe postato in
QUESTO FORMATO
:laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Se dallo staff e' stato richiesto quanto sopra, E' CHIARO che poi esigo un incontro o altro, dai .... Ma di cosa stai parlando? Io stavo discutendo del fatto in se', ho anche indicato il fatto che alla luce dei fatti era palese che una discussione debba essere fatta, ma di certo tutto sto polverone e' chiaramente fatto anche per sputtanare ancora una volta un meccanismo di "certificazione" dei propri rappresentanti che non e' sempre facile da mantenere tale, e che richiede un po' piu' di rigore.
Ci sono sicuramente degli screzi, ma e' difficile trovare 10 persone d'accordo su tutto, figurarsi se si parla di un movimento o partito che sia.
Sono molto piu' d'accordo con l'analisi di navigator, piu' che sta pseudo " Purga " di cui parla Flag....
Di cosa sto parlando?
Nulla, solo un noioso rumore di fondo, se si vuole essere benevoli..........altrimenti si potrebbe sospettare un mio interesse diretto , nello spalare merda, o nell appoggiare i poteri forti, renzi, o chi vuoi tu.........
Citazione:
paper
Sono costretto ad appoggiartelo con foga e vigore! Meno male che non sono l'unico fuori dal mondo (grillino)! :oook:
Se possiamo permetterci di credergli ha chiesto più volte un colloquio con i responsabili senza ottenerlo (e pare ne abbia pubblicato le prove). Se poi si trattasse proprio di quello o altro forse le date lo possono dire oppure no.
Come ha osservato Flag di cose simili discuti per mail, telefono o SMS? .
Timeo danaos et dona ferentes :)
-
Ma sopratutto.......mala tempora currunt
-
Aggiungo un che una rondine non fa primavera...e che se anche la facesse il gelato è sempre più buono con lo scappellamento a destra :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
carmelo23
Ma sopratutto.......mala tempora currunt
Quod non fecerunt barbari, fecerunt barberini :senzaundente:
Citazione:
Stinit
Aggiungo un che una rondine non fa primavera...e che se anche la facesse il gelato è sempre più buono con lo scappellamento a destra :biggrin3::ph34r:
Su queste argomentazioni mi hai da tempo surclassato, mi dispiace ammetterlo :)
-
Citazione:
tbb800
però, anche se non ho ancora ben capito se è vero che i soldi dell'etere finiscono in tasca a casaleggio, come peccato mi.pare meno grave questo che la ruberia ordita alle casse dello Stato con il finanziamento ai partiti.
ma ripeto mi.piacerebbe leggere qualcosa di "oggettivo" sui soldi del blog che srrivano a casaleggio e questo si compra gli.orologi e ka mozzarella di bufala e il caviale.
rimane il fatto che nel pd si sono bevuti il cervello. tra le tante porcate l'accordo con i verdiniani è al limite dell'associazione a delinquere.
poi tutto può essere anche che a ottobre vinciamo il referendum e matteo berluscioni si toglie dai maroni, oppure che ci teniamo questo idiota per altri 10 anni e finiamo di affondare il paese.
ma che il ragazzino lasci l'aereo di stato e tutta la ribalta lo credo improbabike. cosa farebbe poi? torna a vendere i giornali col padre? mi pare difficile.
la natura umana è sensibile a certi orpelli e Lui lo è ancor di più. perché lui è un vuoto molto ben confezionato difficile da smontare.
cqxxo insultare le migliori menti intellettuali e moderate accusandole di difendere il codice di hammurabi è veramente un oltraggio gravissimo
Stranamente vedo gente nuova e onesta che sta imparando in fretta come si vive di politica, naturalmente con alcuni aggiustamenti moderni: ricavare soldi dai blog ufficiali di un partito senza dover muovere un dito (i vecchi partiti disonesti avevano i giornali che costavano invece di rendere); autofinanziarsi la campagna elettorale permanente tagliandosi dallo stipendio un paio di migliaia di € mensili da donare (ed è un atto di generosità indubbio) ma usando per vivere e per le spesucce altri 10-12mila € mensili di rimborso spese non rendicontate; fare accordi elettorali con la Lega e magari pure con i partiti di destra (non ci credo che Salvini faccia certe dichiarazioni completamente gratis) mentre si accusa il partito di governo di incassare i voti di Verdini...
A proposito dei voti di Verdini, ho anche l'impressione che su certe leggi di pubblica utilità abbiano sostituito quelli non arrivati per motivi di principio dai 5 stelle...
Se questo idiota in 10 anni affonderà il paese non so, può darsi, ma temo che certi geniacci fai da te lo affonderebbero molto prima.
Chi siano le meglio menti insultate ingiustamente sinceramente non ho capito...
-
Citazione:
paper
Stranamente vedo gente nuova e onesta che sta imparando in fretta come si vive di politica, naturalmente con alcuni aggiustamenti moderni: ricavare soldi dai blog ufficiali di un partito senza dover muovere un dito (i vecchi partiti disonesti avevano i giornali che costavano invece di rendere); autofinanziarsi la campagna elettorale permanente tagliandosi dallo stipendio un paio di migliaia di € mensili da donare (ed è un atto di generosità indubbio) ma usando per vivere e per le spesucce altri 10-12mila € mensili di rimborso spese non rendicontate; fare accordi elettorali con la Lega e magari pure con i partiti di destra (non ci credo che Salvini faccia certe dichiarazioni completamente gratis) mentre si accusa il partito di governo di incassare i voti di Verdini...
A proposito dei voti di Verdini, ho anche l'impressione che su certe leggi di pubblica utilità abbiano sostituito quelli non arrivati per motivi di principio dai 5 stelle...
Se questo idiota in 10 anni affonderà il paese non so, può darsi, ma temo che certi geniacci fai da te lo affonderebbero molto prima.
Chi siano le meglio menti insultate ingiustamente sinceramente non ho capito...
ma ultimamente (tipo negli ultimi 10 anni) ti sei trasferito nel paese di molto molto lontano?
http://s3.favim.com/orig/41/disney-d...com-340685.jpg
:biggrin3:
Citazione:
flag
accidentalmente :biggrin3:
-
Citazione:
flag
Ciò che Papa Barberini fece a Roma, in quell’epoca, con l’ edilizia,Renzi oggi lo sta facendo all’Italia, riprendendo dall’interno della Sinistra i progetti di Berlusconi, che la stessa aveva duramente combattuto e sonoramente bocciato su lavoro, legge elettorale e riforme istituzionali.
-
Citazione:
flag
Di cosa sto parlando?
Nulla, solo un noioso rumore di fondo, se si vuole essere benevoli..........altrimenti si potrebbe sospettare un mio interesse diretto , nello spalare merda, o nell appoggiare i poteri forti, renzi, o chi vuoi tu.........
Timeo danaos et dona ferentes :)
va beh adesso si cita anche virgilio e l'eneide
siamo alla frutta
vedo tanti arrampicatori sugli specchi e leggo frasi di berlusconiana era,ma come è sempre stato e sempre sarà ognuno tira acqua al suo mulino o almeno ci prova