Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
teribbile
diciamo che col Wrangler la si tocca sempre piano :) :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
purtroppo il 4,0 non lo fanno più mi sono dovuto accontentare del 2,8 turbodiesel...
ho guidato il 4 litri di una mia amica, in sterrato... è un giocattolone per bambini troppo cresciuti :D
-
Citazione:
Alebrasa
ho guidato il 4 litri di una mia amica, in sterrato... è un giocattolone per bambini troppo cresciuti :D
anche il 2,8 si difende bene … con le gomme giuste non ti fermi mai si arrampica pure sui muri
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
anche il 2,8 si difende bene … con le gomme giuste non ti fermi mai si arrampica pure sui muri
poi col diesel avrà una coppia da camion... l' unico inconveniente che sopra i 100 all ora in autostrada ti si stacca il cofano ahaha :D
-
Citazione:
Alebrasa
poi col diesel avrà una coppia da camion... l' unico inconveniente che sopra i 100 all ora in autostrada ti si stacca il cofano ahaha :D
ahahah non è ancora successo per fortuna è ancorato per bene… e ho già toccato la strepitosa velocità di 140 km/h!! Oltre non sono andato avevo paura di decollare!!!
-
Citazione:
Alebrasa
mica é una alfa 156:ph34r:
-
Citazione:
massimio
mica é una alfa 156:ph34r:
Qualcuno ha detto 156? Vedi il milleotto che consumava come una petroliera:ph34r:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Qualcuno ha detto 156? Vedi il milleotto che consumava come una petroliera:ph34r:
il top e' la 159 con il 2.2 jts, consumava un botto e (almeno qua) pagava un bollo di 1200 euro annui causa emissioni(e consumi)
-
Citazione:
Rebel County
il top e' la 159 con il 2.2 jts, consumava un botto e (almeno qua) pagava un bollo di 1200 euro annui causa emissioni(e consumi)
Ussignùr
-
Citazione:
Il Franky
altro che consumi...io mi riferivo al cofano che si "spalancava" in autostrada:ph34r: