Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PLAKY
:risate2: E' tutto pronto, testato e definito, manca solo la parte burocratica: L'omologazione E 4.
Per la parte racing è stata avviata la produzione, quindi salvo ritardi imprevisti ritengo entro l'estate , ma spero ....probabilmente .... forse .... molto prima!!!
che marca?
-
Citazione:
Fastandfreddy
L' Akrapovic è sicuramente il piu bello a mio avviso!!!
Pienamente d'accordo
-
Citazione:
nanni
Questione di gusti, escludendo la performance è quello che scarterei a priori, a me non piace per niente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
É quello che ho scritto?
-
Citazione:
Fastandfreddy
É quello che ho scritto?
Scusa Freddy, sarebbe comunque offtopic nella discussione, ma a me pareva che tu avessi scritto l'esatto contrario, ovvero che ti piacesse l' Akra,
a me invece non piace :wacko:
-
Scusa...intendevo dire che come in tutte le cose è soggettivo! A me infatti piace Akrapovic!
Se a te non piace non ci vedo nulla di strano!
-
Citazione:
Fastandfreddy
Scusa...intendevo dire che come in tutte le cose è soggettivo! A me infatti piace Akrapovic!
Se a te non piace non ci vedo nulla di strano!
Si, tranquillo Freddy, tutto ok, magari uscisse qualche altro scarichetto, io sono più da minimal anche se un po' illegale, ma dalle mie parti è raro che ti rompano le scatole, quindi potrei osare uno scarico un po' rumoroso tipo l'Austin Racing diciamo...
-
Allegati: 1
Citazione:
metalspeed
che marca?
Allegato 247386
-
Citazione:
PLAKY
Finalmente! :oook:
-
Citazione:
PLAKY
ottimo quando possiamo vedere foto? e grafici?
-
una domanda: ho una street triple S 765 del 2018.
Col terminale arrow omologato ci sarebbe un incremento di potenza / coppia e se sì quanto? Sarebbe necessario anche la rimappatura della centralina motore?
mi scuso in anticipo nel caso abbia detto stupidaggini: chiedo a titolo informativo.
Grazie