Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Allora preferivi le tangenti del pidddiiiii???? E’ finita la mangiatoia, fartene una ragggione1!1!1!1!1!1
PS: col pecorino romano ieri ho fatta un’amatriciana da urlo...:cool:
credi che sia nato ieri? [emoji23][emoji23][emoji23]
http://m.ilgiornale.it/news/2015/03/...agati/1105570/
mi scuso x la fonte ma queste son quelle gia scoperte le altre le scopriremo tra una decina d anni..
e comunque la tav e inutile [emoji39]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stinit
...alle prox europee ci si troverà a scegliere tra questa idea di Europa (che imho non funziona) e l'idea di una Europa divisa in statarelli sovrani (che imho non funziona)...comunquemente vada sarà una incul@ta
la criminalità a livello europeo e piu unita dell europa stessa, ergo, inculata a secco [emoji23][emoji23][emoji23]
http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...172b736fe.html
pure il mit e grillino [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
mit Massachussets Institute of Technology
mit Ministero Infrastrutture e Trasporti....
Sono certo che a Cambridge, MA 02139, USA non passi giorno senza che si interroghino sulla validità della TAV
:risate2:
-
era x vedere se eravate attenti [emoji23][emoji23][emoji23]
-
-
Citazione:
marmass
Pensavi solo ai sollldiii sollldiii(clap clap) ...come se avessi avuto sollldiii sollldiii (clap clap)
-
Citazione:
Stinit
1)se la metti sul piano del "nemico" mi domando (visto che tu conosci) chi sia invece per te l'amico
2)era sciocca è vero
3)lo sappiamo perfettamente da dove salta fuori il nome di Conte e soprattutto perché è saltato fuori quel nome...a parte portare a spasso le istanze di Felpa e Giggino cercando di tenerli insieme cosa dovrebbe fare? Mettersi a fare il politico prendendo iniziative personali?per quale parte?con quale programma?
...per queste ragioni trovo l'attacco di Guy una inutile sgrammaticata e offensiva buffonata (visto che ContI era lì in veste di nostro rappresentante... altro che "ad ognuno il suo":wacko:) atta a ricavare un po' di visibilità politica pro elezioni...
4)questo sa molto di "si ma gli altri" (ma siccome lo hai scritto tu immagino che troverai come al solito un'abile scusa:biggrin3:)
Rispondo alla 4
Si, significa si ma gli altri, ma come ho già spiegato, ma magariè un concetto troppo astruso, il si ma gli altri mi pare grave per chi si è fatto eleggere dicendo che era diverso da tutti gli altri...poi mi dirai che tutti fanno promesse farlocche, e ritorniamo al punto di partenza... :)
Alla fine non dai torto a chi ha sostenuto che non conta è non decide un caxxo
Citazione:
Stinit
Quoto...ragione per cui prendersela "politicamente" con lui per scelte politiche non sue e sulle quali non ha nessun potere decisionale...idem dargli del "burattino" (quello è il suo ruolo c'è poco da fare) o dello spara minchiate quando le minchiate che spara non sono farina del suo sacco...
Che senso ha??!
...lo vedo come una sorta di ambasciatore del governo...che per sua natura non porta pena...
L attacco non era contro di lui, ma contro i due vice, che lo hanno come vice :)
-
Citazione:
flag
Rispondo alla 4
Si, significa si ma gli altri, ma come ho già spiegato, ma magariè un concetto troppo astruso, il si ma gli altri mi pare grave per chi si è fatto eleggere dicendo che era diverso da tutti gli altri...poi mi dirai che tutti fanno promesse farlocche, e ritorniamo al punto di partenza... :)
Alla fine non dai torto a chi ha sostenuto che non conta è non decide un caxxo
L attacco non era contro di lui, ma contro i due vice, che lo hanno come vice :)
mma...gli ha dato del burattino (a Conte)...e gli ha detto di prendere ispirazione da chi ha fatto grande l'Italia...
Comumque ero curioso di sapere cosa pensavi della "1"
-
Citazione:
Alebrasa
Hai raggggione te 1!1!1!1 scusa :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
non era per vantarmi, non è nel mio stile, era per rispondere a chi mi diceva che non mi piacciono i libri :D
Diciamo che stile è una parola un pò grossa ...:)
Il clan clap mi ha fatto morire :)
Citazione:
Stinit
Pensavi solo ai sollldiii sollldiii(clap clap) ...come se avessi avuto sollldiii sollldiii (clap clap)
Citazione:
Stinit
mma...gli ha dato del burattino (a Conte)...e gli ha detto di prendere ispirazione da chi ha fatto grande l'Italia...
Comumque ero curioso di sapere cosa pensavi della "1"
Ahhhh, siamo alle solite....cosa vuoi che ti dica, più di quello che ho detto già...
Ah, fra l altro il ritmo dei miei cambiamenti d idea è assai più lento del tuo, quindi non dovrebbe essere difficile, dai
Purtroppo non so proprio per chi votare, in questo momento, e nelle ultime elezioni chi mi era più vicino era il partitino della bonino...
Apprezzo le analisi e le critiche di phastidio, e mi sono impegnato anche nella scrittura di parte di quello che era il programma di fare...
Serve altro ?
Mi aspetto anche una risposta da parte tua, ovviamente
-
Citazione:
Stinit
...alle prox europee ci si troverà a scegliere tra questa idea di Europa (che imho non funziona) e l'idea di una Europa divisa in statarelli sovrani (che imho non funziona)...comunquemente vada sarà una incul@ta
Citazione:
flag
Diciamo che stile è una parola un pò grossa ...:)
Il clan clap mi ha fatto morire :)
Ahhhh, siamo alle solite....cosa vuoi che ti dica, più di quello che ho detto già...
Ah, fra l altro il ritmo dei miei cambiamenti d idea è assai più lento del tuo, quindi non dovrebbe essere difficile, dai
Purtroppo non so proprio per chi votare,in questo momento, e nelle ultime elezioni chi mi era più vicino era il partitino della bonino...
Apprezzo le analisi e le critiche di phastidio, e mi sono impegnato anche nella scrittura di parte di quello che era il programma di fare...
Serve altro ?
Mi aspetto anche una risposta da parte tua, ovviamente
Per i motivi di cui sopra nemmeno io...salvo novità (che non credo arriveranno) come per la scorsa occasione mi dovrò astenere