Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
a livello europeo quello che secondo me è e sarà un grandissimo problema è l'Inghilterra, se "er parucca" non la smette con questo atteggiamento del caxxo saranno peni per diabetici (alias cazzi amari)
Negare o sminuire come fa il suo "fratellone" dall'altra costa dell'oceano è un puro suicidio e non mancherà purtroppo un catastrofico bagno di sangue.
Aspettiamoci poi un rientro in gran fretta nei ranghi della tanto odiata Europa
prosit
A livello Europeo praticamente tutte le grandi nazioni avranno enormi problemi, probabilmente più di noi: hanno fatto finta di niente fino ad ora e ci hanno preso per il culo per le nostre iniziative minimizzando la situazione, ma già da diversi giorni mostrano numeri non indifferenti tra contagi e morti. Nei prossimi giorni vedremo se rideranno ancora...
Qualche esempio, noi eravamo a quel livello una settimana fà, poco più, ma avevamo già fatto qualcosa:
Allegato 263448
-
Citazione:
Sting
a livello europeo quello che secondo me è e sarà un grandissimo problema è l'Inghilterra, se "er parucca" non la smette con questo atteggiamento del caxxo saranno peni per diabetici (alias cazzi amari)
Negare o sminuire come fa il suo "fratellone" dall'altra costa dell'oceano è un puro suicidio e non mancherà purtroppo un catastrofico bagno di sangue.
Aspettiamoci poi un rientro in gran fretta nei ranghi della tanto odiata Europa
prosit
Pensiamo a salvarci, i due fenomeni vadano a fare in culo.
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
Sting
quindi devo rimanere forzatamente a casa, con mia moglie e in più pure in silenzio? :botteee:
ah è vero, a casa da domani c'è anche mia figlia, ora che il suo negozio deve restare chiuso :sick:
-
Citazione:
Sting
quindi devo rimanere forzatamente a casa, con mia moglie e in più pure in silenzio? :botteee:
io già dal 26 novembre:dry:
-
-
Citazione:
Sting
Esattamente, come ci è stato ordinato.
Del resto, dar fiato alla bocca è principale veicolo del contagio, non solo per il Coronavirus.
-
Allegati: 1
Citazione:
Sting
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=263451&stc=1
-
Rugani positivi juve e inter in quarantena
-
Citazione:
Marco Manila
A livello Europeo praticamente tutte le grandi nazioni avranno enormi problemi, probabilmente più di noi: hanno fatto finta di niente fino ad ora e ci hanno preso per il culo per le nostre iniziative minimizzando la situazione, ma già da diversi giorni mostrano numeri non indifferenti tra contagi e morti. Nei prossimi giorni vedremo se rideranno ancora...
Qualche esempio, noi eravamo a quel livello una settimana fà, poco più, ma avevamo già fatto qualcosa:
Allegato 263448
Preoccupante il dato della mortalita' italiana, molto lontano dal 2/3 % degli altri paesi, soprattutto se pensiamo che I posti in terapia intensiva stanno finendo...
-
Citazione:
pier74
Preoccupante il dato della mortalita' italiana, molto lontano dal 2/3 % degli altri paesi, soprattutto se pensiamo che I posti in terapia intensiva stanno finendo...
É stato detto da Borrelli che chiunque muoia positivo viene inserito nella lista e che si parla di morte con coronavirus ma non da coronavirus. Molti sono morti di infarti ma non penso che si mettano a fare a tutti autopsie accertarne le cause.